13 febbraio 07, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User | Acquisto primo aereo ed equipaggiamento Ciao a tutti sono Andrea sono di Trecate (No) e vorrei sapere se qualcuno di voi ha dei suggerimenti su che equipaggiamento di base dovrei scegliere. In passato ho volato con dei motoalianti ed adesso vorrei dedicarmi al volo a motore. Vorrei sapere quali modelli sono consigliati ed i loro accessori Ed inoltre dove potersi rivolgere Grazie e ciao a tutti Andrea |
14 febbraio 07, 09:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
se voli a scoppio, ho provato il trainer dell hype col .46, va benissimo!!! se usavi una radio a 4 ch allora devi prendere solo i servi e la miscela
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
14 febbraio 07, 14:01 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 febbraio 07, 14:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
-una cassetta per gli attrezzi -un accendi candela (completo di batteria) -un avviatore (non essenziale) -miscela -cacciaviti, pinze, ecc. -in caso di messa in moto a mano usa il ditone o un similare.. modello: se hai già esperienza un trainer ala bassa, altrimenti un trainer ala alta, non scendere sotto il 1,40 di AA, ce ne sono tantissimi da scegliere, vedi tu quello che ti piace di più, l'importante è che sia un triner e non per ultimo, il consiglio che ti ha dato simone ciao
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
15 febbraio 07, 21:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
a me per esempio al mio campo per iniziare mi hanno fatto comprare uno jupiter con motore supertigre 45 ed all epoca la laser6 e devo dire che e andato benissimo.. però ora la maggiorparte qui consigliano il kyosho della calmato |
08 aprile 07, 20:52 | #10 (permalink) Top |
User | primi voli
ciao ragazzi oggi ho effettuato la mia terza uscita per un totale di circa 10 voli. il mio modello trainer 40 + supertigre 45 vola benissimo anche a detta di piloti ben più esperti del sottoscritto. decollo ed atterraggio sono ancora tabù ma oggi ho effettuato il mio primo tonneaux e devo dire che non faceva proprio schifo!!!!! la settimana prox proverò a decollare speriamo di non fare cazzate irrimediabili. un saluto Andrea p.s. Volevo sapere se c'era qualcuno di voi che utilizza radio MULTIPLEX Cockpit MM? |
Bookmarks |
| |