| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ciao a tutti sono Andreasono di Trecate (No) e vorrei sapere se qualcuno di voi ha dei suggerimenti su che equipaggiamento di base dovrei scegliere. In passato ho volato con dei motoalianti ed adesso vorrei dedicarmi al volo a motore. Vorrei sapere quali modelli sono consigliati ed i loro accessori Ed inoltre dove potersi rivolgere Grazie e ciao a tutti Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
se voli a scoppio, ho provato il trainer dell hype col .46, va benissimo!!! se usavi una radio a 4 ch allora devi prendere solo i servi e la miscela
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
-una cassetta per gli attrezzi -un accendi candela (completo di batteria) -un avviatore (non essenziale) -miscela -cacciaviti, pinze, ecc. -in caso di messa in moto a mano usa il ditone o un similare.. modello: se hai già esperienza un trainer ala bassa, altrimenti un trainer ala alta, non scendere sotto il 1,40 di AA, ce ne sono tantissimi da scegliere, vedi tu quello che ti piace di più, l'importante è che sia un triner e non per ultimo, il consiglio che ti ha dato simone ciao
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |