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Vecchio 13 febbraio 07, 22:56   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di cuborosso
 
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Ma non pensi che sia un pò troppo veloce per L'ES? Comunque quei motori vanno che è una bellezza... finche non provi uno di marca, ma comunque vanno benissimo.

Se non vuoi rischiare la spedizione dalla cina, prova qui:
http://www.telecomandare.com/Dettagl...IdArticolo=145
Io ho ordinato alle 11.00 e il giorno dopo alle 13.00 avevo il pacco a casa.

Ciao,
Giulio
cuborosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 23:38   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-10-2006
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ciao penso anche io che sia un po troppo per l es comunque senno tu hai qualche motore da consigliarmi?
grazieee..
che potrebbe andare bene con 2 celle lipo
ciaoooo

Ultima modifica di tottino : 13 febbraio 07 alle ore 23:42
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 11:15   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di cuborosso
 
Data registr.: 22-08-2006
Residenza: Pavia
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Alòrs,
io non sono un esperto di motori elettrici, a dire il vero non sono neanche espertissimo in generale, comunque, sull'easy di mio figlio ci ho lasciato il motore originale, elica originale e una lipo 2s1p da 2250 Mha. Sta su circa 20 minuti tanti che al campo ti sbattono fuori dalla pista a calci, se non ti vengono i crampi al collo a guardarlo. Per un principiante non ti consiglio di cambiare motore, altrimenti con BL devi modificare un pochino il castello motore soprattutto se metti un'elica più grande che non ci sta.
Se proprio vuoi cambiarlo prendi quello del link che ho postato prima, con il suo regolatore. Con due celle va benone e consuma poco. Dovrai modificare un pò il castello motore perchè è a cassa rotante... ne vale la pena su un easy???
Ancora meno costano i campanellini, sui 10euri, vanno benissimo anche loro, io l'ho messo sul biplano del Kit Barone ed è ottimo.


Ciao,
Giulio
cuborosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 11:30   #14 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
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Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
A queste condizioni mi chiedo quale sia la convenienza a comprare in Cina....! Oltre al risparmio che, se va perso un pacco su due, non c'è, c'è invece la rottura di palle di non poter mai sapere se quello che ti serve ti arriva........!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 11:34   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
ormai il mio easy star e gia vissuto e da un bel po che ci volo quindi nessun tipo di problema..ho gia un altro aereo quindi quello che hai postato tu dovrebbe andare bene certo mi ci metterò piano piano e modifichero il castello motore..diciamo che l'elettronica dell easy che ho la metto su un tuttala..grazie mille marco
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 11:40   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Robby Naish
 
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Citazione:
Originalmente inviato da cuborosso
Per un principiante non ti consiglio di cambiare motore, altrimenti con BL devi modificare un pochino il castello motore soprattutto se metti un'elica più grande che non ci sta.
Se proprio vuoi cambiarlo prendi quello del link che ho postato prima, con il suo regolatore. Con due celle va benone e consuma poco. Dovrai modificare un pò il castello motore perchè è a cassa rotante... ne vale la pena su un easy???

Ciao,
Giulio
Ciao,

veramente non è proprio così....

Se prendi un motore classe400 inrunner, il cambio è assolutamente indolore






Ciao

Alex
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 11:58   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di cuborosso
 
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la mia perplessità sta nel fare girare così forte un'elica su di un aereo che va piano. Di solito le eliche che girano molto forte sono adatte ad aerei veloci. Gli aerei lenti usano eliche grandi che sono più efficenti anche a minor numero di giri. Se però ti hanno detto che va bene, mi adeguo.

Ciao,
Giulio
cuborosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 12:06   #18 (permalink)  Top
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allora adesso la mia indecisione sale su quale mettere...cmq io voglio mettere il brushless perchè ho visto gia su quello di un mio amico li al campo e non centra nulla di come vola con il 400..poi beh tanta e la passione che questo aereo mi ha dato e che non mi dispiacerebbe fallo andare un po meglio..cmq qui di pareri ce ne stanno moltissimi su questi brushless ed essendo a digiuno segno tutto quanto...


scusate ancora ma ce un metodo per capire meglio come posso trovare il motore adatto per un modello in generale?
ovviamente brushless..
tipo quanti rmp voglio quante celle?
scusate la domanda banale

Ultima modifica di tottino : 14 febbraio 07 alle ore 12:16
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Vecchio 14 febbraio 07, 12:44   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Robby Naish
 
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Citazione:
Originalmente inviato da tottino
allora adesso la mia indecisione sale su quale mettere...cmq io voglio mettere il brushless perchè ho visto gia su quello di un mio amico li al campo e non centra nulla di come vola con il 400..poi beh tanta e la passione che questo aereo mi ha dato e che non mi dispiacerebbe fallo andare un po meglio..cmq qui di pareri ce ne stanno moltissimi su questi brushless ed essendo a digiuno segno tutto quanto...


scusate ancora ma ce un metodo per capire meglio come posso trovare il motore adatto per un modello in generale?
ovviamente brushless..
tipo quanti rmp voglio quante celle?
scusate la domanda banale
Ma hai già passato il terzo filo? se no la cosa si complica un pochino

ciao
Alex
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 21:29   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-10-2006
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Messaggi: 788
no no passato niente di niente lo devo ancora prendere forse mi sono spiegato male io..
volevo capire quale potesse essere il migliore scusatemi..
tu sai ce e un metodo per capire a seconda dell aereo quale brushless e lipo e meglio?
grazieee
tottino non è collegato   Rispondi citando
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