| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Saluti !!!Tanto per iniziare mi preme avvertire i miei fedeli lettori che in questo topic, mio malgrado, non vedranno narrate mirabolanti avventure come in altri miei in precedenza .--------------------- Come saprete, poco tempo addietro mi è nato un piccolo OS .15 , è cresciuto, e ho pure dovuto comprargli casa .La scelta si è da subito indirizzata su un Eclips della Mantua Model che, nel poco tempo libero, sto montando / costruendo. Il modello in questione presenta due semiali in polistirolo rivestite in "Mantuapoxy" con gli alettoni prefresati. Per separarli dalle rispettive semiali mi è bastato tagliare in linea le piccole porzioni non pretagliate. Come da istruzioni, ho provveduto ad incollare sugli alettoni un bordo d'entrata e sulle semiali (dove vanno adattati gli alettoni) un listello in balsa portato a misura con tampone. Il risultato è quello che si può vedere nelle foto: facendo coincidere il b.e. , nel b.u. (senza ancora gli alettoni ) rilevo un gap di 2 mm tra le semiali. [attachmentid=2710][attachmentid=2711] Breve inciso (inizio) : : : (fine) Hem... considerando che gli alettoni erano già prefresati e che io ho solo dovuto incollare dei listelli di balsa (tradotto sono innocente ) come risolvo la situazione senza pregiudicare le doti di volo del modello e la mia salute ?PS:la qualità delle foto è parecchio scarsa, inoltre la scengrafia non è curata .
|
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |