10 febbraio 07, 16:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
beh non te lo so dire comuque sia se voli con molto ventro vedrai il tuo easy star essere nelle sue balie al max se ce tropo vento gli voli contro ed il tuo easy rimane fermo immobile io diciamo ho volato con molto vento e devo dire mi sono divertito ma solo dopo un po che ho fatto pratica con leasy star
|
10 febbraio 07, 18:10 | #4 (permalink) Top | |
Guest
|
Ho provato questo modello con tantissimo vento, la cosa importante non è comunque la quantità ma la qualità, può andare bene anche tanto vento, basta che sia regolare, senza vuoti, raffiche improvvise, specialmente durante l'atterraggio. Comunque questo aereo è molto stabile e se monti gli alettoni riuscirai a controllarlo meglio. Però devi essere sicuro che contro vento almeno dovrà avere una minima velocità, altrimenti si allontanerà sempre più. Quando c'è tanto ma buon vento è troppo simpatico vederlo atterrare come se fosse un'elicottero Citazione:
| |
10 febbraio 07, 19:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
non e' tanto il vento che da fastidio al modello , e' il fatto che con il suo motorino di serie non hai la potenza per controbatterlo efficacemente
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
11 febbraio 07, 23:56 | #8 (permalink) Top |
User |
Divertimento..atterraggi come elicotteri....gente che lascia a casa i loro modelli per portarsi dietro solo l' easy star..ma solo io mentre volavo con l' easy star in compagnia del vento sudavo 7 camice e perdevo capelli per lo stress??? ..scherzi apparte....beh è dura domarlo con quel motoretto..diciamo che se il vento non è eccessivo riesci anche a farlo stare in volo per tutta la giornata..lo vedi prendere quota,e a un certo punto si fermerà e comincerà a salire stando fermo(dosando opportunamente il picchia). Al contrario se ci sono raffiche di vento e magari il direzionale di serie...io eviterei di rischiare.. Volare con tanto vento è un'ammazzata..per il mio modesto parere personale. Saluti Flà |
12 febbraio 07, 09:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
Bookmarks |
| |