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Vecchio 08 febbraio 07, 21:01   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
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Originalmente inviato da voleròmai?
BE LE BACCHETTATE FANNO MALE MA A VOLTE SERVONO CI VUOLE IL BASTONE E LA CAROTA COMUNQUE TORNANDO A NOI VOLARE è STATO FACILE (RELATIVAMENTE) IL DIFFICILE è STATO ATTERRARE SOLO AL TERZO CI SONO RIUSCITO VISTO CHE ARRUVAVO PRATICAMENTE DI MUSO E NON RIUSCIVO A RADDRIZZARE CONSIGLI?????
Sì, scrivi minuscolo perfavore

Se non riesci a raddrizzare vuol dire che è picchiato, oppure che ti sei abbasato troppo violentemente.

Si atterra a motore spento, ad una altezza di circa 5-6 m spegni e lasci planare. Attento che ti ci possono volere 200 mt prima che tocchi terra. Quando sta per toccare dai un colpetto con il cabra, attutiscee rallenta.

Hai provato il lancio senza motore ?

EDIT: ma sopratutto, sei stato lontanissimo da persone e cose ?
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Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 21:20   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di BBC25185
 
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E sopratutto, stai Ben lonatno da alberi et similia... e non provare a fare la manovra che ho fatto io (volo rovescio con un Easy Star senza alettoni... risultato: spezzato a metà)
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 21:31   #13 (permalink)  Top
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ciao...ti ricordi di me...

allora quello che posso dirti io dalla mia piccolissima esperienza:
atterra sempre controvento, rilassati prima di atterrare e pensa soprattutto di saperlo fare ( un po di training autogeno non fa mai male).
Ho letto che ti atterra di muso, non è che non sta ben baricentrato...vola dritto?????
dai un occhiatina alla escursione del cabra/picchia
potrebbe essere diversa tra le due funzioni
fammi sapere.
marco
pugnalino10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 21:39   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-10-2006
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Messaggi: 788
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Originalmente inviato da BBC25185
E sopratutto, stai Ben lonatno da alberi et similia... e non provare a fare la manovra che ho fatto io (volo rovescio con un Easy Star senza alettoni... risultato: spezzato a metà)
na perche non ci deve provare non di certo hai primi voli però dopo non tentar non nuoce basta che si ricorda che i comandi sono invertiti e fallo ad un altezza adeguata che cosi quando perde troppa quota puo fare un loop e zachette torna in posizione gia sperimentato solo che dopo un po di voli ci ho provato senza alettoni
ora passo alla fase modifiche:colorazione,luci per il volo in notturna.alettoni e carrello,poi brushless
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 21:43   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di voleròmai?
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 138
non vi preoccupate non voglio nessuno sulla coscienza quindi volo sui prati(per fortuna a perugia ce ne sono tanti) comunque penso che il motivo x cui va giù di muso è dovuto dal fatto che ho lasciato troppo presto il motore e quindi mi ha picchiato
voleròmai? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 21:51   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Rondone_64
 
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Originalmente inviato da voleròmai?
finalmente ci sono riuscito sono riuscito a volare.Mi sono comprato un easy star rtf con i dovuti sacrifici e non vi nascondo la mia emozione a vederlo alzare (non come la schifezza comprata su ebay che non ha mai volato) ed è stato assurdooooooooooooooo purtroppo non riesco a ripetere l esperienza causa vento o pioggia ma spero di riuscirci al più presto.

ps chiedo scusa a tutti quelli che ho assillato con 100000000 di domande senza capo ne coda
grazie a tutti
Miticooooooo!
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Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 21:56   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
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Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da voleròmai?
non vi preoccupate non voglio nessuno sulla coscienza quindi volo sui prati(per fortuna a perugia ce ne sono tanti) comunque penso che il motivo x cui va giù di muso è dovuto dal fatto che ho lasciato troppo presto il motore e quindi mi ha picchiato
Quando vola a motore spento deve planare per un bel pezzo senza andar giu' di muso,se lo fa devi dare una o piu' tacche di trim del cabra,anzi avresti dovuto farlo in principio ,lanciando il modello a motore spendo.Diciamo in maniera grossolana che appena lanci un modello nuovo dovresti farlo andare dritto ed in volo livellato "guidando coi trim",appena va dritto puoi prendere in mano gli stick e stuprarlo a dovere che fara' tutto cio' che gli ordinerai !!!
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La perseveranza e' la madre del successo !!
Perseverate gente, perseverate !
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 01:34   #18 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Controlla anche il baricentro perchè a motore spento non deve mettere giù il muso ma dobrebbe perdere quota lentamente. Se non puoi togliere peso in punta mettigli un 10-20g in coda.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 08:25   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da francescocharlie
......... stuprarlo a dovere che fara' tutto cio' che gli ordinerai !!!
Quanto mi piace quest'uomo


EDIT Aoh, per il modo di esprimersi, non fraintendiamo neh ?
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Ultima modifica di paologiusy : 09 febbraio 07 alle ore 08:30
paologiusy non è collegato   Rispondi citando
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