07 febbraio 07, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007
| e dopo il minimag???
Saluti a tutti quanti! sono un principiante...alcuni mi conoscono già... bhè... ho appena cominicato con il minimag ed ho una domanda (anche se un po prematura) da farvi: Qual'è il passo successivo?? voglio dire..dopo che uno ha acquistato molta dimestichezza con il minimag che aereo potrebbe comprarsi successivamente?? Vi spiego...ovviamente NON voglio cambiare modello ora, ma cosi per quriosità vorrei sapere qual'è il passo successivo; per esempio se rimanere sempre con un ala alta oppure prendere un ala bassa...ecc... magari se avete da consigliarmi un modello da costruire mentre mi diverto con il minimag... insomma...aspetto le vostre ripsoste! ciauuzz!!! |
07 febbraio 07, 17:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
se vuoi per prendere pratica nel costruire un bel modelletto tuttala.. www.tzagi.altervista.org se vai sul forum trovi anche come poterlo motorizzare io per esempio credo non faccio testo dopo l'Easy star o comprato un jet il twinjet che mi e stato diciamo ad un prezzo conveniente ecco anche per quello che lo preso anche sotto lo sconsiglio di tutti quanti.. non so poi dipende anche a te su che genere ti puo piacere guardati questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=35080 |
07 febbraio 07, 17:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione: