07 febbraio 07, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007
| e dopo il minimag???
Saluti a tutti quanti! sono un principiante...alcuni mi conoscono già... bhè... ho appena cominicato con il minimag ed ho una domanda (anche se un po prematura) da farvi: Qual'è il passo successivo?? voglio dire..dopo che uno ha acquistato molta dimestichezza con il minimag che aereo potrebbe comprarsi successivamente?? Vi spiego...ovviamente NON voglio cambiare modello ora, ma cosi per quriosità vorrei sapere qual'è il passo successivo; per esempio se rimanere sempre con un ala alta oppure prendere un ala bassa...ecc... magari se avete da consigliarmi un modello da costruire mentre mi diverto con il minimag... insomma...aspetto le vostre ripsoste! ciauuzz!!! |
07 febbraio 07, 17:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
se vuoi per prendere pratica nel costruire un bel modelletto tuttala.. www.tzagi.altervista.org se vai sul forum trovi anche come poterlo motorizzare io per esempio credo non faccio testo dopo l'Easy star o comprato un jet il twinjet che mi e stato diciamo ad un prezzo conveniente ecco anche per quello che lo preso anche sotto lo sconsiglio di tutti quanti.. non so poi dipende anche a te su che genere ti puo piacere guardati questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=35080 |
07 febbraio 07, 17:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, si scherza... ma adesso comincia il bello!! si pensa al modello successivo, si compra un'altro motore,altro regolatore 4 servi, altra rx perche' si vuol volare con due, con tre, con 4.... e intanto si fa' magazzino,..... e tu paghiiii!!! Consiglio mio: far deproncini e bello, con 4 soldi stagliuzzi e ti inventi sempre qualcosa di nuovo, ma allestirli ci vuole sempre 1/2 capitale (anche su un vassoio) allora, tanto vale costruire qualcosa di piu' "aeromodello" che alla fine appaga anche l'occhio. la scelta del tipo di modello sara' soggettiva e oculata dal punto di vista "$$$" ma per me' dovrebbe ricadere sul ben amato legno. Questo e' solo un mio parere.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
07 febbraio 07, 18:18 | #4 (permalink) Top |
User |
beh davvero prematuro Alex........cavolo hai appena iniziato mi sembri me quando finivano le ferie estive, andavo a vedere nel calendario quando iniziavano quelle di Natale...hehe un amico (entropia) dopo il MiniMag base l'ha poi potenziato con brushless (come ho fatto io) e poi ha preso un ala bassa il Mini SuperSportster...ed è ottimo direi.... ma per adesso fatti pollici decolli e atterraggi a sfare........... a presto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
07 febbraio 07, 20:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
noo, comunque era solo per dire... vabbè, ho capito!! mi avete beccato... ve lo dico.... Mi sono innamorato del learjet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho visto quello della kyosho...è troooppo bello!!! lo so...lo so...sarò forse un po pazzo ma lo vorrei tanto!!! ma lo fanno ancora?? c'è qualche altra casa che lo fa??? hooo...sempre a titolo informativo | |
07 febbraio 07, 20:53 | #6 (permalink) Top |
User |
Beh se non ti vuoi ammattire con la costruzione..ovviamente io continuo a consigliare il supercollaudato nonchè economicissimo,nonchè gran volatore, nonchè divertentissimo Formosa GWS. O se preferisci cimentarti nella costruzione...trovi il progetto dell acrovolt qui nell area progetti del sito.E' facilissimo da costruire e vola molto bene anche senza spendere tanto x i brushless. Saluti Flà |
08 febbraio 07, 00:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
non conosco questo tipo di modello comunque vedo che 6 sulla linea dei jet... io ho preso un modello che tutti sconsigliavano come secodno modello dopo l easy star pero diciamo che ra tutt quanto compreso e lo pagato pochissimo senno non lo avrei mai preso... ma e questo qui http://www.greatmodeldeals.com/produ...ho_learjet.htm beh mi sembra esagerato con le ventoline come secondo modello |
08 febbraio 07, 02:03 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma non lo trovo da nessuna parte dove lo "potrei" comprare... comunque tengo a precisare che voglio ancora volare con il minimag...però intanto magari potrei vedere appunto di comprarmi un secondo modello... non c'è nessuno che l'ha mai avuto questo liarjet della kyosho? | |
Bookmarks |
| |