06 febbraio 07, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Massa Carrara
| ....eccomi......primo post....
Ciao a tutti i frequenatori del forum! Circa un mesa fa, passeggiando sul lungomare, ho visto un modello per aria: lo pilotava Kitaro, ma non lo sapevo! Da allora ho iniziato a leggere Baronerosso, a tempestare di richieste il valente Kitaro e la scorsa settimana ho fatto l'ordine: un Minimag, radiocomando MX 12 e caricabatterie. Mi manca ancora un po' di elettronica, qualche parte meccanica ma soprattutto tanta esperienza! Fortunatamente ho un istruttore esperto e anche un bel posto dove volare vicino a casa. Voglio fare tutto con estrema calma e certamente vi terrò informati sul mio debutto e, forse, sui miei progressi..... Un saluto a tutti!!!
__________________ .....ho visto Kitaro volare......volerò anch'io? |
06 febbraio 07, 22:54 | #2 (permalink) Top |
User |
Beh che dire?!? benvenuto!!! Anche io sono un novizio sia dell'aria che del forum, ma ho già appurato che qui dentro è pieno di brave e competenti persone pronte ad aiutare!!! ciao, good fly p.s.: ottima scelta il maggone ne ho uno pure io
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
06 febbraio 07, 23:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
06 febbraio 07, 23:51 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che pubblicità mi fai!!!??? ormai tutti gli alberi sono gia stati potati in passato... quindi Paoletto ha lìaria libera da ostacoli...... beh il primo e buono passo l'ha gia fatto...adesso il resto stà al tempo, al simulatore a me e l'altro volatore del tutt'ala incontrato in spiaggia (Davide) e anche Voi del forum!!!!!!!!!! ops.....quasi dimenticavo........ Benvenuto Paolo!!!!!!!!!! Posta le foto che hai fatto sabato!!!!!!!!