06 febbraio 07, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Massa Carrara
| ....eccomi......primo post....
Ciao a tutti i frequenatori del forum! Circa un mesa fa, passeggiando sul lungomare, ho visto un modello per aria: lo pilotava Kitaro, ma non lo sapevo! Da allora ho iniziato a leggere Baronerosso, a tempestare di richieste il valente Kitaro e la scorsa settimana ho fatto l'ordine: un Minimag, radiocomando MX 12 e caricabatterie. Mi manca ancora un po' di elettronica, qualche parte meccanica ma soprattutto tanta esperienza! Fortunatamente ho un istruttore esperto e anche un bel posto dove volare vicino a casa. Voglio fare tutto con estrema calma e certamente vi terrò informati sul mio debutto e, forse, sui miei progressi..... Un saluto a tutti!!!
__________________ .....ho visto Kitaro volare......volerò anch'io? |
06 febbraio 07, 22:54 | #2 (permalink) Top |
User |
Beh che dire?!? benvenuto!!! Anche io sono un novizio sia dell'aria che del forum, ma ho già appurato che qui dentro è pieno di brave e competenti persone pronte ad aiutare!!! ciao, good fly p.s.: ottima scelta il maggone ne ho uno pure io
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
06 febbraio 07, 23:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
06 febbraio 07, 23:51 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che pubblicità mi fai!!!??? ormai tutti gli alberi sono gia stati potati in passato... quindi Paoletto ha lìaria libera da ostacoli...... beh il primo e buono passo l'ha gia fatto...adesso il resto stà al tempo, al simulatore a me e l'altro volatore del tutt'ala incontrato in spiaggia (Davide) e anche Voi del forum!!!!!!!!!! ops.....quasi dimenticavo........ Benvenuto Paolo!!!!!!!!!! Posta le foto che hai fatto sabato!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 06 febbraio 07 alle ore 23:55 | |
07 febbraio 07, 00:51 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| ....Abbiamo scoperto che Kitaro fa i miracoli.......! Appare sul lungomare, inculca la fede aeromodellistica ai novizi,....tra un po' gli spunteranno pure gli apostoli....! Se riuscisse anche a evitare gli alberi sarebbe............divino....! |
07 febbraio 07, 18:24 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mitico clay........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 febbraio 07, 18:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
da come ne parlano, Kitaro è un professionista nel centrare gli alberi, dico bene... (parlo io che si è piantato in cima ad un albero con attorno il classico fosso con i rovi... una avventura per prenderlo... e pochi danni, per fortuna ) |
07 febbraio 07, 19:22 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma c'è da vedere che alberi si centrano.... ci sono alberi e SIGNORI ALBERI...... bah sul mare per adesso non ci sono alberi.... mah guardiamo se riuscirò a prendere l'unico albero di un catamarano ormeggiato li vicino....azz...mi pare una bella sfida ma come sempre accade se voglio prenderlo...non ci riuscirò mai...se vorrò evitarlo....lo prenderò sicuramente
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 febbraio 07, 20:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Massa Carrara
| Le foto di sabato mattina.....
Non gettate ombre sul mio futuro istruttore: è l'unico che ho!!! Comunque a proposito di prodigi mi giunge voce che oggi abbia tentato di far camminare sulle acque un modello.....non anfibio..... Sabato mattina, oltre ha numerosi scatti che inquadravano SOLO CIELO sono riuscito a fare qualche fotina che vi mostro: il minimag di Kitaro in volo: il minimag e il tuttala di Davide.....praticamente in rotta di collisione! minimag in volo: sullo sfondo le Alpi Apuane innevate (ma stiamo volando sulla spiaggia....) minimag di Kitaro dopo l'atterraggio Davvero una bella giornata...... Saluti a tutti. Paolo.
__________________ .....ho visto Kitaro volare......volerò anch'io? |
07 febbraio 07, 23:33 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
se vi interessa il livello uragano......passate dalle mie parti!!! saluti | |
Bookmarks |
| |