31 gennaio 05, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Chiavari (GE)
|
Devo tagliare delle ali con profilo molto spesso e ho bisogno di pilistirene da 5cm ma l'unico che ho trovato di questo dimensione è formato da due pannelli da 2,5 cm incollati. ora le domande sono queste 1 posso usare queste lastre ? 2 Posso incollare io le lastre e poi taglio (con che colla )? Dove posso trovare a genova o provincia polistirene da 5 cm? grazie |
31 gennaio 05, 23:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Non so se ti possa interessare, ma qua a Sanremo le puoi trovare. Se per caso hai in progetto di passare da queste parti, un grossista di materiali edili a 50 mt. da casa mia te ne riempe la macchina a 4,50 a lastra, spessa 5 cm. Al momento non ho in programma di venire a Genova, ma sarò lì sicuramente i primi di Marzo; se non trovi niente prima fammi sapere che te ne porto giù un paio. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
31 gennaio 05, 23:38 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Se vuoi incollare le lastre usa vinavil o la colla che preferisci ma non metterla nei punti dove passerà il filo a caldo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |