23 febbraio 07, 20:07 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2006
| aiuto per lipo
ragazzi io ho l'easy con motore 400 7.2v con regolatore hipe25 e batterie lipo della robbe 11,1 3c da 3200 mah peso batterie 230 grammi iòl modello arriva appena a 550 grammi quindi rinetro nello standard,il mio problema è che il modello nn sale di quota tende a fare un sali e scendi pu essendo ben bilanciato è come se il mototre nn avesse buon tiro ora sto provando a cambiare motore qualcuno puo consigliarmi qualcosa magari di piu performante e con cui possa utilizzare il pacco celle che altrimenti dovrei mandare in pensione perche nn ho sufficiente spazio su altri modelli ciao e grazie |
23 febbraio 07, 23:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
il famoso cammello di solito e dato da un bilanciamento fatto male..forsse hai troppo peso prova a picchiare un po il modello con il trim o sposta il peso piu possibile sulla punta della fuso... da lo stesso problema anche a me io ho aggiunto dei pesi ed ora ho deciso di levarli ma devo picchiare tutto quanto il trim....il modello scende giu molto piu veloce ovviamente nei suoi limiti |
Bookmarks |
| |