![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Primi hovering!!!!!
Ieri e oggi, con un piccolo ammasso di cianoacrilato, scotch, stuzzicadenti (per rinforzare le varie riparazioni) e depron, mi sono lanciato nei primi hovering! Prima prova ieri, con leggera brezza di mare. A 7-8 m di altezza tiro su il muso e magia! Riesco a tenerlo qualche secondo, traballando un pochetto. Vengo giù e decido che è meglio arretrare il CG. Riparto e riprovo: mooolto meglio! Stamani, senza un alito di vento, e col baricentro ancora arretrato, stavo in hovering alla grande! (si fa per dire eh, non è che lo facevo davanti al naso come Silvestri). Sono contento ![]()
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
No francesco lo sniperino aspetta ancora il motore. Purtroppo senza motore sono fermo, non posso costruire più di tanto dato che preferisco avvitarlo prima alla parafiamma e poi incollare il tutto alla fusoliera. Il modello si chiama FNM Champion lo comperai a Verona alla fiera, è tuttora il mio unico deproncino in ordine di volo. Ha un campanellino e 2 LiPo, lo Sniper voglio farlo più cattivello ![]() Cmq sono troppo gasato, i tentativi al simulatore mi hanno dato una certa scioltezza nel dare i comandi!
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Del modello o della mia faccia quando l'ho tenuto fermo? ![]() ![]() Se ne parla la prox settimana cmq, sono tornato allo studio ![]() Ah siete avvisati, se non mi riesce davanti all'obiettivo, farò un fotomontaggio (tipo hovering con elica ferma LoL) P.S.: anche tu hai lo sniper? Visto che bello? C'è l'amore del modellista (Limbox) in quel depron...
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primi passi | sonik77 | Elimodellismo Principianti | 0 | 26 agosto 07 18:35 |
Pitch per primi hovering.. DF60 ?? !! | silver3637 | Elimodellismo Principianti | 6 | 25 febbraio 07 11:06 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |
Primi video T-Rex | ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 10 aprile 06 21:57 |
Primi insegnamenti | landscape | Elimodellismo Principianti | 0 | 20 febbraio 05 12:43 |