![]() | #1 (permalink) Top |
User | il volo più lungo...
... che la storia umana ricordi... ma proprio a me doveva spaccarsi il castello motore? ![]() ![]() ![]() vabbè nel week end prossima mi rifaccio ![]() http://www.youtube.com/watch?v=XaNkBS53Hmg
__________________ ![]() ![]() ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2007
| Citazione:
Azz...mi dispiace... ma come è successo?? dal video non si capisce molto... praticamente hai crasciato subito dopo il decollo... cmq il video è simpatico....alla fine si sente un rumore tipo quando si spaccano le uova... ![]() anche io ho un minimag...e sono un mega principiante che ha fatto il primo volo la settimana scorsa...cmq io non lo faccio mai decollare da terra... ![]() facci sapere come vanno le riparazioni! ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Praticamente al decollo appena si è staccato da terra il castello ha ceduto ed il motore ancora aggraooato al maggone ha puntato immediatamente verso destra e in basso... inutili i miei tentativi di controllarlo, anche perchè ho sbagliato tutto.... dovevo spegnere il motore non appena me ne accorgevo ![]() p.s.: per l'audio sono d'accordo... uova rotte ![]() ![]() p.p.s.: ho tagliato il video perchè se no oltro alle uova si potevano udire anche le mie imprecazioni... **$£%&%/((( e così via ![]() good fly
__________________ ![]() ![]() ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007
|
p.s.: per l'audio sono d'accordo... uova rotte ![]() ![]() p.p.s.: ho tagliato il video perchè se no oltro alle uova si potevano udire anche le mie imprecazioni... **$£%&%/((( e così via ![]() good fly[/QUOTE] ![]() ![]() nooooo perchè le hai levate!!! sono la cosa più bella di quei video!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() al posto della verbatim puoi comunque provare a cercare una Cobra od una Fli Cam one o qualcosa del genere.. per le specifiche ti conviene cercare nella sezione apposita del forum ![]() ciao, good fly
__________________ ![]() ![]() ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Filo antenna troppo lungo! | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 15 dicembre 07 22:28 |
Passo più lungo della gamba... :) | ask21 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 22 marzo 07 13:34 |
primo volo [LUNGO!] | nizoo | Aeromodellismo Principianti | 20 | 24 febbraio 07 13:33 |
rullaggio.....troppo lungo | sbronzolo | Aeromodellismo Principianti | 3 | 18 dicembre 06 11:03 |
Lipotech GTA8-26: albero lungo | PATO65 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 03 agosto 06 18:18 |