![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Supertigre?
Ho un trainer 40 Hype e voglio comprare un motore nuovo ma buono. Ho letto il post in cui si è intervenuti per quanto concerne i motori se OS oppure Supertigre. Vorrei prendere un Supertigre e sono indeciso fra quale prendere: Codici Safalero.it -SUPG0150 - 11003462 GS45 ABC R/C W/M -SUPG0154 - 11003463 G 51 RING R/C W/M quale piglio. ciao |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il 45 ha una cilindrata minore del 51 ed è comunque un classico "classe 40". E' questo che è una belva, non il 51 che comunque non si tira indietro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oggi in campo volo ho avuto info su questi due modelli e mi hanno detto che il 45 è ABC mentre il 51 è con le fascie. Ok so che le fasce si logorano; so anche tante altre cosa ma ho una confusione in testa! ![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma ne dovrai consumare tanta di miscela prima. Calmo ma potente è una contraddizione in termini. Non è necessario andare a sempre a tutta manetta. Come consiglia 2M86 io opterei per il 51 semplicemente perchè può portare eliche più grandi ed è più sfruttabile nel futuro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
ciao io ho il tuo stesso modello e ho montato un supertigre .45 accoppiata perfetta con una 10x6 per il rodaggio ho fatto un serbatoio e mezzo al banco e una 10 di serbatoi volando con una miscela 80/20 ora viaggio con il 7% di nitro e va che è una bellezza ottimi giri motore affidabile e facile da carburare consiglio vivamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
supertigre g34 | emilio59057 | Aeromodellismo Principianti | 31 | 21 aprile 07 20:16 |
Supertigre | hangar_1 | Aeromodellismo | 12 | 01 settembre 06 13:34 |
Supertigre g51 | dani44 | Aeromodellismo | 4 | 25 agosto 06 18:58 |
Supertigre o OS | brifa | Aeromodellismo Principianti | 18 | 23 giugno 06 10:14 |
SuperTigre | Rodolfo | Aeromodellismo | 20 | 01 luglio 05 19:54 |