| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2006
| Easy Star - soppressione disturbi
Mi son letto tutti i post sull'ES...ce n'è da imparare... Ho letto che per prevenire disturbi alla radio si usa montare anelli di ferrite sui cavi che dal motore vanno al regolatore.... Per far questo dovrei fare un lavoraccio (l'ES è quello già montato versione RR...). Io ne ho montato uno sui cavi che vanno dal regolatore alla radio (avvolti due giri ....)...può andare lo stesso o ho fatto una cavolata? Inoltre il regolatore era già fissato al centro del vano carlinga per cui, la radio sia che si monti verso il davanti che verso il retro, viene comunque a trovarsi abbastanza vicina al regolatore..... URGONO CONSIGLI....voglio finirlo presto per andare al campo.... Un grazie anticipato |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fa parte del gioco. In bocca al lupo!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |