02 febbraio 07, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
| AIUTO!!!Montaggio Servi alettoni su Bellanca Decathlon
Ripropongo lo stesso messaggio che ho lasciato nella sezione costruzione nella speranza che qualcuno di voi mi risponda velocemente. Grazie in anticipo a tutti! PS Come radio ho una semplice futaba 4yf 4 canali senza miscelatore. Salve a tutti!!! Vi scrivo perchè mi è appena arrivato il seagull bellanca decathlon che monta i servi sugli alettoni. Provenendo da un super sportster che monta un servo solo per i due alettoni, come dove fare invece in questo a collegarli entrambi alla ricevente??? serve uno di quei cavi ad y per collegare i due servi in un solo canale oppure un miscelatore particolare??? Grazie mille in anticipo |
03 febbraio 07, 10:52 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao. Devi collegarli mediante una prolunga ad Y oppure dotarti di un miscelatore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |