30 gennaio 05, 21:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
|
Grazie per le risposte di prima!Adesso vorrei porre un altra domanda.Sono un principiante nel vero senso della parola e praticamente non so niente nel "pilotare" un aereo elettrico.Vorrei chiedere quali sono gli aereomodelli elettrici (2-3 canali) abbastanza convenienti(nel prezzo) e i piu facili da "pilotare" da comperare per poter iniziare? |
31 gennaio 05, 23:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Citazione:
io ho iniziato con il Java 150 della Scorpio. Un motoveleggiatore da 150 cm di A.A., 3 canali (motore, elevatore, direzionale) e molto tranquillo. Secondo me ottimo per iniziare. Ma ricorda: il miglior modo per iniziare è un compagno esperto. ciao | |
01 febbraio 05, 00:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
secondo me potresti iniziare con un sonic che trovi sul sito mobimodellismo.it è davvero un modello interessante 4 canali ha anche gli alettoni... i tre canali a mio parere sono inutili!!!
__________________ Tonino |
01 febbraio 05, 00:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|