28 gennaio 07, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
| Consiglio tra questi 4 aerei...
Ciao a tutti, mi accingo a comprare il mio primo aereo elettrico. In precedenza ho volato (poco a dir la verità) con un motore a scoppio e qualche volta con un'aliante. Vorrei tuttavia qualcosa per imparare ma anche di più complicato perchè non avrei poi intenzione di cambiare modello. Per ora ho adocchiato 4 modelli della GP, ovvero: 2 modelli 3d: Yak 54 3d arf Reactor 3d ep arf e 2 modelli 400: super mini sportster ep lancair es ep vorrei cortesemente un consiglio su quale modello voi comprereste e su quali sono gli accessori che comprereste oltre quelli comrpesi nel kit (ovvero se c'è da comprare 3 mini servi quali comprereste, e così anche per la batteria, o se c'è da potenziare il motore, quale, etc.). Infine mi potreste anche consigliare qualche sito online dove comprarlo e dove comprare tutti gli accessori utili per il volo. Vi ringrazio tanto in anticipo!!! |
28 gennaio 07, 19:56 | #2 (permalink) Top |
User |
Tu cosa i vuoi fare con il modello? Se con lo scoppio (di che tipo poi??) già facevi acrobazia, il mini supersporster ti limiterebbe, permettendoti di fare ciò che già sai, mentre se hai sempre fatto solo "volato" semplice allora sarebbe un'ottima scelta. Considera che un modello 3D come quelli da te citati se settati a dovere possono essere facili come un trainer o nervoso.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
29 gennaio 07, 01:07 | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |