28 gennaio 07, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007 Residenza: Perugia
| cosa ne pensate di questo???
salve a tutti volevo sapere cosa pensate di questo modello http://www.freestoreitalia.it/dettag...=8&categoria=1 |
28 gennaio 07, 19:00 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
<_< un "classico" di eBay..... che poi in mane esperte possa anche essere un giocattolino divertente non si discute. fatti un modello "serio", il consiglio di passare qualche ora su un campo di volo, parlando con i presenti, è quanto mai valido. Dimentica la scintillante vetrina web per qualche tempo, fino a che non avrai imparato a distinguere la popo' dall'oro |
28 gennaio 07, 19:07 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Secondo me non si recupera più! E' partito per la tangente e qualunque cosa gli si dica, torna sempre sulle cose impossibili!<_<
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 gennaio 07, 19:43 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
A volte mi piacerebbe conoscere l'età dell'utente a cui sto rispondendo. Si, perchè se è sotto 13-14 anni vabbè...bisogna portare pazienza...! Ma se è sopra questa fascia di età................ . Non volerà mai....! |
28 gennaio 07, 21:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| .....................
Salve, allora te le cerchi !! Il modello in questione e' solo per piloti esperti, molto esperti,tutti i principianti autodidatti che lo hanno acquistato, lo hanno distrutto al primo volo, anche perche' tutti i jet vanno lanciati eseguendo procedure specifiche, devono necessariamente essere lanciati con molta forza ,biosogna dare tutto il cabra e lasciarlo gradatamente quando il modello tende a salire, per il loro rapporto superficie alare- peso devono andare molto veloci e piu' si va veloce e piu' i comandi diventano sensibili ;insomma proprio quello che non ti serve !!!Piuttosto prendi un easy star !!
|
28 gennaio 07, 21:10 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
scusate volevo scrivere penso che nassuno ho messo un non di troppo | |
28 gennaio 07, 22:08 | #8 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Allora, fai una bella cosa: non guardarti più in giro e comprati un Easy Star con un radiocomando minimo 4 canali. Se per il radiocomando spendi qualche soldo in più te lo porterai più avanti nel tempo. L'Easy Star è semplica da pilotare, stabile e se atterri male non si danneggia più di tanto visto che è costruito in materiale antiurto (elapor). In più per la sua messa a punto qui sul forum potranno darti tanti consigli visto che lo hanno comprato in metà di mille (io no perchè quando è uscito ero già imparato). Essendo della Multiplex lo trovi in quasi tutti i negozi o siti on-line. p.s. fin quando non riesci a orientarti in questo campo molla eBay! |
28 gennaio 07, 22:55 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
assolutamente NO devi iniziare con qualcosa di SEMPLICE, LENTO e ROBUSTO. Quoto CLAY Specialmente visto che, a quanto sembra, tu di campo volo non voglia sentirne proprio parlare......... Io continuo a consigliarti di andare a passare qualche ora presso un campo volo vicino a dove abiti... altrimenti continuerai a fare confusione e potremmo scrivere anche in mille... sarai sempre più confuso...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |