27 gennaio 07, 14:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007 Residenza: Perugia
| problemi a volare dritto
salve a tutti io ho un modello elettrico senza servi che per girare rallenta un motore comunque il mi problema e che appena decollo l aereo comincia a virare sempre facendo come un orbita circolare e mentre fa tutto questo perde quota qualcuno puo aiutarmi????
|
27 gennaio 07, 14:12 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
le elichette in plastica sono montate nello stesso senso? Lo capisci vedendo il profilo, che è "curvo". | |
27 gennaio 07, 14:18 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
si perche si possono infilare da un lato solo visto che dall altro lato non hanno il buco | |
27 gennaio 07, 14:24 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
le istruziono dicono :::kfushvjygckjnfydhsa igywrfiuhsdjhf euiwhfcdshfuihafh aiushfdbvjkn fsjkdbfviushf ifhgusa ndiusfijnskjnfhsid oihdconzkciuhd kjbdkjbib ma io non sono daccordo. | |
27 gennaio 07, 16:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Se hai un trim sulla radio, bene. SEnnò inventa un direzionale appiccicando per esempio un pezzetto di plastica (scheda telefonica? Biglietto dell'autobus?) a mo di direzionale (se la virata è sull'asse di imbardata) o sull'alettone (se la virata è sull'asse di rollio). Mi spiego: se virando solleva un ala, metti un piccolissimo peso (striscietta di cartone) su quella. SE virando l'ala resta piana, allora costruisci un piccolo timone verticale con la succitata tecnica. Il trucco del sale sulla coda, in ogni caso, non funziona su questi modelli... In bocca al lupo.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
27 gennaio 07, 17:25 | #8 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Senaza offesa, comprarsi un aereo serio no eh........? Con questi cosi non imparerari mai a volare, non sai mai se sei tu che gli dai comando o è lui che fa tutto da solo......! |
28 gennaio 07, 01:18 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io dopo aver consultato il qui presente forum, quando ho iniziato, mi son deciso a prendermi il minimag e radio seria, ma la botta di 400 EUR s'è sentita per un pò di giorni. Avevo sempre la paura di aver buttato soldi... Ora so che sono stati una delle spese migliori A partire dalla radio!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
28 gennaio 07, 02:24 | #10 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Beh, ma se non intendi fermarti ai giocattoli, prima o poi 'sti benedetti 300 dovrai spenderli. E allora tanto vale cavarsi il dente....! Così butti via qualche decina di euro nel giocattolo, qualche altro lo spendi per cercare di farlo stare in aria e non hai imparato un tubo............! E i 300 sono ancora lì da spendere! Poi ognuno è libero di fare quello che vuole dei suoi soldi! |
Bookmarks |
| |