05 febbraio 07, 20:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2007 Residenza: Tra Padova e Vicenza
| non e finita
CIAO A TUTTI non era la ricevente Adesso il problema e molto piu grave del primo facendo il test della rc con l,antenna della radio inserita massimo si arriva a 20 metri poi si cominciano a muovere tutti i servi , provando a volare ogni tanto i servi ed il variatore vanno per conto suo , non si puo volare Abbiamo provato su un campo da volo e non cerano interferenze batterie super cariche altenna stesa completamente . SONO andato dal mio rivenditore e mi a detto che devo aranggiarmi con la garanzia perche se passo atraverso il rivenditore ci vuole due mesi Percio adesso dovro affrontare anche le spese di spedizione e se tutto va bene avro una radio nuova riparato . AIUTO cosa posso fare. Mi sà che Cristiano aveva un po di ragione ciao |
06 febbraio 07, 01:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
06 febbraio 07, 01:33 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
10 febbraio 07, 20:22 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2007 Residenza: Tra Padova e Vicenza
|
I quarzi non ho avuto la possibilità di provarli ma erano gia stati sostituiti con la nuova ricevente Comunque la radio e stata spedita alla SaFalero il 7/2/2007 mi hanno promesso che in 8 giorni mi sostituiscono la radio ìììììì ma o la riparano Adesso vedremo cosa succede |
10 febbraio 07, 20:37 | #16 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Non tutti i commercianti sono dei balordi...........avrà trovato uno di quelli giusti. La Electron 6 è una discreta ricevente. Io ne ho una e tranne qualche raro colpetto, funziona bene. |
Bookmarks |
| |