![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
Salve!sono al mio secondo acquisto ed avrei pensato al SM RAIMBOW 1400-25-4 della mantua model. Qualcuno saprebbe dirmi com'è? possibilmente chi lo ha montato saprebbe dirmi se nella scatola ci sono tutti gli accessori necessari per il montaggio e la rifinitura? grazie!
__________________ Tonino |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il rainbow e' un modellino carino nel complesso, di solito e' consigliato per i principianti. Preciso che l'ultimo rainbow lo avro' visto almeno 6 anni fa, cmq la scatola contiene la fusoliera in compensato gia' montata e le 2 semiali in polistirolo ricoperte di obece, diciamo che ci vogliono diverse ore di lavoro per finirlo, devi incollare le ali, i bordi di entrata ed uscita, i piani, i rinvii e cosi' via. Nella scatola sono presenti alcuni accessori, ma nessun materiale di finitura o ricopertura, dovrebbero anche mancare le ruote ed il serbatoio ma non ne sono sicuro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Il formosa e' un grosso giacattolone, vola molto bene anche in presenza di vento, ma ha poco a che fare con il rainbow ed i caccia, che tipo di modello cerchi?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2004 Residenza: Rieti
|
Ho comprato sabato il rainbow....e ho finito oggi di montarlo.. Mi rimane solo la verniciatura... Oggi sono andato a comperare le ruote che non erano comprese... Il serbatoio c'è...con tutti gli altri accessori...gli alettoni si ricavano dalle ali... Bhe diciamo che ho impiegato circa 20 ore di lavoro...ma è il mio primo modello e magari con piu esperienza di me ci si impiega molto meno...soprattutto avendo tutti gli attrezzi giusti....senza aspettare la mattina dopo per andare a comprare una scatola di spilli...oppure un po di carta vetrata per le rifiniture ... Insomma ci sono riuscito io ![]() ![]() Ora devo verniciarlo e poi provarlo.... Lo vernicio prima cosi se lo schianto almeno lo vedo alzzarsi completo e rifinito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Visita il mio sito www.francofasciolo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
io nn ho tempo per lavorare vicino ad un aereo!!! vorrei costruirne uno da me ma credo che rimanderò per l'estate!!! voglio solo sapere se c'è in circolazione qlk modello di piccola cilindrata e dove poterlo acquistare! trombettiere che motore hai montato?
__________________ Tonino |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acquisto aereo acrobatico | pipeline | Aeromodellismo | 1 | 15 dicembre 06 23:01 |
acquisto aereo 3d | denis482 | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 13 novembre 06 16:02 |
acquisto aereo | pipeline | Aeromodellismo | 0 | 05 ottobre 06 12:44 |
Consiglio su acquisto aereo | clayrega | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 15 marzo 06 23:47 |
acquisto aereo e radiocomando | pipeline | Aeromodellismo Principianti | 4 | 07 dicembre 05 03:21 |