30 gennaio 07, 21:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2006
| questo sta a dimostrare quante pagnotte ancora devo mangiare... In considerazione del fatto che la livrea del mio extra è identica a quella dell'aereo che usa Patty Wagstaff, e guardando un suo filmato acrobatico col suo vero extra notavo che l'aereo montava una tripala, per questo motivo mi era venuta l'idea di imitarne in toto l'aereo della Patty, tutto quà. Evidentemente, (anche se non ho capito granchè) per il modello questo non va bene, peccato, ma buono a sapersi, con quello che hai scritto mi sa che avrei rischiato grosso . Colgo l'occasione per capirci qualcosa di più sulle eliche tripale, ma gli aerei che possono (o devono) montare una tripala che aerei devono essere? (l'unica tripala che ho visto sino ad ora era su un Cessna dell'aviomodelli ma con a.a. oltre 2m.) |
30 gennaio 07, 21:47 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Buon appetito giusto perchè oggi mi sento buono.. se ti piace concedo anche il prosciutto Saluti Roberto Roma PS: tanti montano le tripala non per effettiva necessità riproduzionistica, ma solo perchè una bipala toccherebbe terra. Specialmente con carrelli tricicli tipo cessna. Poi si sono gli aeromodelli riproduzione dove trovi bipala, quadripala, tripala. L'elica quasi sempre viene montata solo per la valutazione statica del modello. In volo poi vanno con eliche bipala (è consentito dal regolamento) perchè più efficienti. Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 |
19 settembre 12, 13:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: Verona
|
Ciao, scusa, volevo chiedere un'informazione, visto che ho fatto danni al mio modello: dove l'hai trovato lo scarico bisson pitts per il supertigre 90? e quanto l'hai pagato? grazie mille. Saluti |
19 settembre 12, 13:50 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io all' epoca feci molto prima ordinandolo direttamente alla BISSONMUFFLER. Bisson Custom Mufflers così ti scegli anche quale tipo prendere, che inclinazione dei tubi di scarico ecc ecc.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |