Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 07, 23:58   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo

Data registr.: 10-10-2003
Invia un messaggio via ICQ a matteo
Citazione:
Originalmente inviato da dukko75
Ciao a tutti volevo un'informazione e dei pareri da buon principiante, premetto che ancora non ho mai volate e già ho postato qualke discussione, ho sentito molto parlare su questo forum del jupiter e del ready come modelli per principianti e sarei tentato di comprare uno dei due, per ora ho un piperino con motore sc 12 (da 2 cc), che non ho ancora fatto volare ma la cosa e molto vicina penso in settimana di iscrivermi ad un campo volo (l'assicurazione L'ho già fatta) e iniziare con un istruttore a volare, ho seguito tutti i consigli di alcuni di voi per iniziare al meglio, ma già penso al prossimo modello che voglio prendere e qui veniamo al dunque mi occorrebbe sapere se i modelli sopra citati sono adatti come secondo modello e quale dei due scegliere a me piace il jupiter però oltre l'estetica vorrei sapere quale è più adatto per me confido e sono pronto a seguire tutti i vostri consigli
grazie ciao
Jupiter Con servi economici Hitec bastano e avanzano ....... motore 2 tempi 7,5 cc e ti diverti spendendo il giusto !!!
Se poi alzi un pochetto il tiro il Carosel e' fantastico.
Vecchio 25 gennaio 07, 15:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dukko75

Data registr.: 04-10-2006
hmmm effettivamente il carosel è bellissimo e costa poco poco di più ma è adatto a un principiante? e come motore un Supertigre - G 51 Ring da 99,90 euro? che ne dite?
dukko75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 21:53   #13 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dukko75
hmmm effettivamente il carosel è bellissimo e costa poco poco di più ma è adatto a un principiante? e come motore un Supertigre - G 51 Ring da 99,90 euro? che ne dite?

ragazzi, qua si sta' cominciando ad esagerare..... <_<

PS parlane col tuo istruttore prima di fare follie
Vecchio 25 gennaio 07, 23:07   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di dukko75

Data registr.: 04-10-2006
Sicuramente lo farò il che mi fa intendere che il carosel non è proprio da principiante , oggi sono andato a far vedere il mio piper ad un ragazzo proprietario di un negozio conosciuto al campo di volo ma non ho fatto in tempo per motivi di traffico comunque domenica vado al campo e vedo se c'è qualkuno (magari lui) che ha voglia di testarlo....
dukko75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 22:56   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2005
io ti consiglio il trainer della hype, costa meno, è più leggero, ed è costruito in balsa/compensato, quindi facilmente riparabile e vola benissimo
redento non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks