23 gennaio 07, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| Primo aereo dinamico
salve a tutti e la prima volta che scrivo in questo forum, il motivo e semplicemente 1 : mi e venuta la voglia di provare a entrare in questo hobby , e nn avendo mai guidato nulla del genere. pensavo di cominciare con un kitt di montaggio magari con un motore a scoppio nn so voi che mi consigliate? il budget e un po ridotto 280-300 tutto compreso |
24 gennaio 07, 00:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Scusa il mio pessimismo ma con quella cifra non credo tu possa farci molto. Si eno ti ci puoi comprare un radio modesta un carchino per batterie al nimh uno speed 400 le eliche e regolatore. Per l'aereo dovresti sganciare almeno un 60 (senza contare i servi ...vabbè che con 21 ce li prendi) . Certo le cose cambiano se te lo costruisci da te l'aereo, e se prendi la radio di seconda mano allora si ce la fai tranquillamente. Spero però che qualcuno mi smentisca non ti vorrei aver demoralizzato. Ciao.
|
24 gennaio 07, 02:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
4 servocomandi standard economici circa 45 euro OS engines - 40 LA 2T 6,5 cc con silenziatore circa 90 euro Rdiocomando 6 canali+ricevente e acc. circa 170 euro Mancano accessori vari...eliche, colle, starter ecc. Ti consiglio comunque di recarti in qualche campo di volo e di iniziare a prendere conoscenza con il mondo dell'aeromodellismo...di solito gli aeromodellisti sono sempre molto disponibili Ciao
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
24 gennaio 07, 16:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ha preso, qualche ritocco al modello e via. Ora il modello è passato a miglior vita ma radio e motore sono tuttora funzionanti e volanti (il motore, la radio stà in mano) quindi non abbatterti e cerca magari un'occasione!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
26 gennaio 07, 23:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Benvenuto. Cerca nel mecatino qualcosa di usato. Si trovano ottime occasioni. Pretendi un corso di pilotaggio ad personam da un pilota piu esperto o comunque meno principiante. In bocca al lupo.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |