![]() |
Non spezzare l'elica ad ogni atterraggio Ciao a tutti, sono andrea, un (quasi) principiante. Ho costruito un modello in depron (alimax), con motore elettrico (400). Il mio problema è che il modello non ha un carello di atterraggio e tutte le volte che atterro, finisco con lo spezzare l'elica, una gunterina, montata col suo "mozzo" di gomma nero che fa anche da ogiva. Avete qualche consiglio da darmi, su come fare per rimediare a questo inconveniente? Grazie mille Andrea a.k.a. Socket |
Un ferro a mo di pattino che protegge l'elica? Oppure un equivalente pieghevole. |
già..dai un occhiata alle cam speed prop pieghevoli..vanno alla grande e non le spacchi. Saluti Flà |
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=RCM0016 questo è un mozzo salvaelica, dalla foto capirai meglio. ciao |
Se ho capito bene come funziona il mozzo basta che io tolga alla gunterina il suo mozzo di gomma e la monto su questo con gli elastici?? Giusto? Andrea |
Si giusto!, quando sbatti con l'elica l'elastico si tende e l'elica si piega, male che ti va devi ricomprare un costosissimo elastico!!:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002