27 gennaio 05, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
salve! ho una radio futaba e sono intento ad acquistare una ricevente hitec precisamente la Hitec - RX HFD08RD 8 ch 40 Mhz DC ke a detta di jonathan è adatta sia x futaba ke x hitec. Ora volevo sapere se il quarzo da prendere deve essere futaba o hitec AIUTOOOOOOOOOOOO!!!
__________________ Tonino |
27 gennaio 05, 19:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 gennaio 05, 20:18 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tx futaba -> quarzo futaba su tx Rx hitec -> quarzo hitec su rx Quindi quarzi di marche diverse per rx e tx.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 gennaio 05, 20:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Credo che tu faccia confusione tra quarzo della TX e quarzo RX. Il quarzo Tx deve essere della marca del TX, quello della RX della marca della RX Ovviamente della stessa frequenza o canale Comunque se devi comprare solo la RX comprala con un quarzo della stessa frequenza che hai già altrimenti devi cambiare anche quello della TX Ciao |
28 gennaio 05, 17:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
SCUSATE MA ESSENDO UN NEOFITA VOLEVO SAPERE ANCORA UNA COSA!!! LA MIA TRASMITTENTE è UNA Futaba - 4YF 4 ch FM 40 Mhz ORA ACQUISTANDO LA RX Hitec - RX HFD08RD 8 ch 40 Mhz DC MI DICE DI PRENDERE QUARZI X HITEC DOPPIA CONV. CHE SIGNIFICA? CREDETE VADA BENE X LA MIA FUTABA?
__________________ Tonino |
28 gennaio 05, 17:21 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per piacere, scrivi minuscolo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 gennaio 05, 21:56 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Detto molto semplicemente una ricevente a doppia conversione e' meno immune hai disturbi ma richeide appunto un quarzo per ricevente a doppia conversione. Per la Tx invece non cambia nulla, in quanto trasmette sempre sulla stessa frequenza, sia per la doppia che per la singola conversione sulla ricevente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |