27 gennaio 05, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Firenze
|
Datemi un consiglio..sono un principiante e sto finendo di montare il mio primo modello....ma questo real flight è un programma che mi può aiutare o no? Non è che costi così poco...però se mi dite che è utilissimo x imparare ci farò un pensierino....ciao ciao |
27 gennaio 05, 18:08 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
si vabbè, ma non è un granchè, soprattutto di grafica è un pò scarno, ma va bene comunque e soprattutto è gartis ...realflight g2 però secondo me va decisamente meglio, io ho imparato con quello, attenzione...NON IMPARI A VOLARE CON UN SIMULATORE! però io l'ho trovato molto utile per imparare la coordinazione dei movimenti congli stick e tante altre piccole cose.... ....comunque dovresti riuscire a trovarlo usato a poco prezzo visto che è uscito il 3... però Aerofly è un'altra cosa!!!! | |
27 gennaio 05, 18:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
__________________ canta che ti passa | |
27 gennaio 05, 20:33 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Il simulatore serve come aiuto non e' un sostituto del maestro, realismo a parte il simulatore e' utilissimo per provare nuove manovre senza rischiare il proprio modello.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 gennaio 05, 10:37 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Io sono del parere che un simulatore non possa sostituire l'esperienza al campo ma sia un valido strumento per prendere confidenza con il volo. Ad esempio uno degli problemi tipici dei principianti è virare col modello che viene verso di noi. Sicuramente un simulatore può rendere istintivi alcuni movimenti con gli stick che altrimenti richiederebbero lungo tempo per essere imparati. Rimane il fatto che spendere 150-200 euro per un simulatore di volo per me è... incomprensibile.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |