22 gennaio 07, 22:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Sotto le ali del minimag c'è un riferimento per bilanciare il modello (vedi istruzioni) , in assetto di volo deve essere piatto al massimo un pò picchiato ( così plana senza comandi "o quasi" ) , il minimag è docile facile e ti da confidenza , meglio se con bruschless , detto ciò ti parlo da NEOPILOTA e nemmeno giovane (36) , almeno i primi voli Vai a farli con un istruttore , di sicuro trovi qualcuno che è disposto ad aiutarti , chiedi , informati , ma non da SOLO , io non ho avuto grosse difficoltà nel pilotare ma sono i piccoli grossi consigli sull'assetto e la messa a punto che ti può dare chi ha esperienza , questa è la differenza tra un AEREO in ELAPOR e un mucchio di polistirolo da imballo
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
23 gennaio 07, 01:03 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magra consolazione però... 1)non sapevo dell esistenza di questo bellissimo sito col suo forum..ne dell esistenza di 2 campi volo vicino a casa mia 2)ho sfasciato un easyglider in un mese... 3)tra rotture,riparazioni e ricomprare l'easy ci ho rimesso quasi 200 euri.. 3)se tornassi indietro...andrei subito al campo!! come ha detto rafpigna...non è impossibile..ma è difficile...basta volerlo!anche a costo di incollare ogni giorno pezzi qui e la... non mi sento più bravo solo perchè ho imparato da solo...mi sento uno stupido a non essermi informato prima...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |