Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 07, 20:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Casa mia, elettrico (cantina).
Casa dei miei, scoppio (campagna).
Notte, forum....
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 20:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobra78
 
Data registr.: 24-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 563
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Appartamento dei/con miei...lavoro sul balconcino verandato della mia camera...su classico tavolo di legno 90x90, luce, traforo elettrico, mobile in cui tengo le cose per i miei hobby: aeromodellismo e pesca e in generale gli attrezzi sia miei che di mio padre.
In inverno si gela 1 po' e lavoro con finestra veranda chiusa e finestra casa chiusa per non sporcare, in estate 1 spettacolo se lavoro la sera o la mattina presto dato che nel pm ci batte il sole e veranda rigorosamente aperta
__________________
The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
cobra78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 05:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
vivo ancora con i miei (spero per poco ancora), la casa è grande e uso il garage come ripostiglio per i modelli, li ho una parete con una rastregliera fatta in ferro dove metto le ali e le fusoliere, poi accanto alla taverno ho un tavolino dove stendo i disegni e lavoro, accanto ho un scafale con gli utensili per modellismo e tutti i pezzi elettronici..mi trovo bene, mio padre ha detto che se va avanti così fra poco mangeremo in giardino perchè per noi non ci sarà più posto, tutto accupato dai modelli, che catastrofico, ne ho solo 4 a scoppio, 2 gws, non occupano molto spazio...manco avessi alianti da 5 metri
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 11:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea997
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: pomezia (RM)
Messaggi: 397
mi ritengo super iper magnificamente fortunato...
fin da piccolissimo ho sempre armeggiato fra legno, tele, creta e via dicendo e la mia casa mi permette di fare queste cose in tranquillità.
non ho un "casone" ma è divisa in più piani quindi un piano -cantina, sala hobby, garage- lo uso per fare i miei casini e senza rompere le scatole a chi sta sopra!
una delle cose migliori è che faccio i miei impicci al caldo pure di inverno -ho letto che ci sono alcuni che devono andare nelle fredde e umide cantine senza riscaldamenti con la brutta stagione... -
__________________
andrea997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 15:53   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da fabio46

La mia domanda ora è questa invece: che tipo di casa hanno gli amici del baronerosso?

Vi spiego xchè questa domanda: ho cominciato da poco con il modellismo aereo a scoppio, nessuno può nascondere che questo impegna spazio e magari più avanti si va anche attrezzature varie.
Finora sono sempre andato a casa dei miei, che abitano in piena campagna, per fare qualsiasi lavoro (non solo riguardante questo splendido hobby) rumoroso e magari "sporco" tipo verniciare, fregare legno, ecc...
ciao Fabio

vedi qui....mica solo tu sei curioso

ciao
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 21:51   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Talking

Mi ritengo molto fortunato anche io.. Io ho una stanza tutta mia con tutta l'attrezzatura. In più ho il garage mezzo libero e se proprio vorrei potrei costruirci un bel Boing 747 in scala 1/3.. Per provare i motori basta andare dietro casa in mezzo ad un bel prato e provare.. Se proprio voglio fare il pignolo a meno di 1 km da casa ho la pista di volo del mio club..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 22:18   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
Salve ragazzi, io ho cominciato con un angolo e un tavolino, poi mi sono sposato ed ora ho una stanza laboratorio giu' dove tengo la legna, mi trovo bene,anche se lospazio non basta mai !!P.s. per ora sono un elettricaro, anche se sto costruendo uno schioppo !!
Icone allegate
Sondaggio: che tipo di casa avete?-21-01-07_1944.jpg  
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 19:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio46
 
Data registr.: 25-09-2006
Messaggi: 129
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
ciao Fabio

vedi qui....mica solo tu sei curioso

ciao


In effetti... avevo già visto questo topic... ed è da questo che mi sono un pò preoccupato

Piacerebbe pure a me avere un angolo tutto mio come tanti visti in foto, peccato che... il mio unico spazio in garage che finora sono riuscito a ritagliarmi è tra la lavatrice e il lavatoio ... quindi spazio invalicabile

Vabbè.. piano piano mi allargherò.. spero... o cambierò casa!!

Oppure...potrei recuperare circa 2 metri x 1 in garage... vendendo la moto ... ma non mi pare una bella idea!!!

Ciao a tutti!!
__________________
.... l'importante è divertirsi....

Ultima modifica di fabio46 : 24 gennaio 07 alle ore 19:25
fabio46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 16:19   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Abito a 50 Mt. da mia madre, e ho ereditato il laboratorio di mio padre, una ex lavanderia nel seminterrato con luce, acqua gas e canna fumaria, pieno di attrezzi, COMPLETAMENTE per me.
Sono pure riuscito a costruirci una Canoa di legno, anni fa, ma finito il lavoro mi sono accorto che per pochi centimetri non riuscivo a girarla per risalire le scale.
Allora mi è toccato smurare l' inferriata di una finestra del seminterrato per farla passare....
Naturalmente dopo ho montato un' inferriata mobile.
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sondaggio: Come avete disposto gli stik del radiocomando? skyghost Aeromodellismo Principianti 40 22 febbraio 07 21:26
Che tipo di elettronica avete installato nel vostro maxi modello? ClaBos Aeromodellismo Volo 3D 30 17 dicembre 06 14:36
sondaggio 2: quanti degli aerei che avete sono autocostruiti? dylan Aeromodellismo Volo Elettrico 12 04 dicembre 06 13:07
ESKY LAMA 3 - Pale tipo A e tipo B ADSO Elimodellismo Principianti 4 10 novembre 06 21:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002