21 gennaio 07, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
| Scelta difficile!
Ciao a tutti, sono un elicotterista che vuole volare anche con gli aerei a scoppio, visti i prezzi decisamente più abbordabili e le rotture decisamente più difficili e non per ultimo il divertimento. Attualmente volo con con un Turmoil Great Planes motorizzato brushless e non me la cavo male.... diciamo che faccio un bel volato, volo rovescio, volo a coltello, hovering (tutto non vicino a terra per brutte esperienze) loop e cose del genere. Atterro e decollo da terra, visto che l'aereo e un pò pesantino con le lipo da 1350 e di conseguenza volo veloce è un pò snautrato. Sono indeciso se prendere un trainer o non so cosa, dato che la mia paura di prendere un trainer è quella di utilizzarlo poche volte e poi metterlo da parte, viste le poche "acrobazie" che può effettuare. D'altro canto non avendo mai pilotato un aereo a scoppio non mi rendo conto della difficoltà rispetto al mio. Voi che mi dite? Grazie a tutti. Ciao Ciao |
21 gennaio 07, 21:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Dico di prenderti un ibrido, ne esistono di stupendi. Uno su tutti è il Decathlon : vola come una papera e ti consente lo stesso di fare cose incredibili. O anche un supercub Provarlo per credere... Anzi: guarda questo. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |