![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006
| ![]()
Ciao a tutti, così x curiosità c'è nessuno che vola zona Padova a Bronzola (Campodarsego)??? Se c'è qualcuno ci conosceremo credo! Tra poco spero... non appena mi arriva dall'assistenza quel maledetto motore che da nuovo non è mai voluto andare e che sto aspettando da 3 mesi ![]() ![]() Farò volare il mio primo e unico modello a scoppio, un Avistar. Altra cosa: sapete qual'è il posto più vicino a Padova dove si vola in pendio?? Anche gli alianti mi attraggono... vorrei provare con un vecchio moto-aliante elettrico che è stato il mio cavallo di battaglia per cominciare... una schifezza ma che ancora vola nonostante varie cadute ![]() Saluti a tutti!! Ultima modifica di fabio46 : 18 gennaio 07 alle ore 14:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| ![]()
Ciao se vai nel nostro sito http://www.aeromodellistipiovesi.it trovi quasi tutti i gruppi di Padova. Una volta (10 anni fa) sono stato anche in una pista dalle tue parti, proprio tra Cadoneghe e Campodarsego, non so se esista ancora. Per il pendio il più vicino è Le Laite sulla stada Bassano-Asiago, dovresti trovare info anche su questo sito. Ad ogni modo ti consiglio di andare in pedio solo dopo che hai una certa dismestichezza con il pilotaggio. Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
per padova non so.. per il pendio.. ![]() io sono di bassano..ioi andiamo in grappa a col serai oppure al tomba.. alle laite è bello però se vai nei weekend cè un caos di aliantisti... noi siamo solo in 4... appena si apre la stagione e hai dimestichezza col volo silenzioso ti aspetto!! ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() nonostante il nome...ci sono termiconi da paura lassù... è più difficile scendere che salire... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006
| Citazione:
Beh... x ora è meglio che penso a venirvi a vedere una domenica... quella specie di motoaliante che ho non lo porto in giro.. mi vergogno ![]() Mi piacerebbe davvero venire una domenica, al limite se hai indicazioni più precise x raggiungere il posto ti ringrazio. Ma a che stagione vi posso trovare? Da marzo-aprile in su? Ti saluto, ciao e grazie Fabio | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, sono vicepresidente del gruppo Aerobrigata Bersaglio, siamo in zona Bovolenta. Siamo nati da 1 anno e abbiamo le iscrizioni al gruppo aperte. Se ti interessa fai un fischio, ci vieni a trovare e ti fai un voletto da noi. Ciao Francesco
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1)che ci sia la strada libera dalla neve!!ci sono alcuni tratti di strada in ombra per arrivarci...e basta che ci sia un minimo strato di ghiaccio che non aprono la sbarra!! 2)che arrivi vento da sud altrimenti nisba!!! appena andiamo ti faccio sapere..comunque in linea di massima per fine marzo... noi siamo 5 easyglideristi... inoltre io ho il whisper e il mini speed astir e un'altro ha anche un salto dam 2,5 metri e un.. ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Di PADOVA chi c'e'? | GLFLOREAN | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 18 gennaio 08 21:09 |
elimodellisti padova | walkera22e | Elimodellismo in Generale | 2 | 24 agosto 06 09:37 |
WALKERA 22 E di PADOVA? | mrdann1 | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 agosto 06 15:33 |
Negozio a Padova per batterie!!!! | mattnewton | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 maggio 04 02:09 |