14 gennaio 07, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User | La mia bestiolina
Eccolo appena finito di montare! MiniMag Multiplex con motorizzazione brushless eflite park 370. spero che la modifica regga se no mi vedrò partire il motore con elica annessa e basta... good fly
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
14 gennaio 07, 00:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che dire, pensavo che a causa dell'età tu non ci vedessi bene... Ma in realtà hai ragione, ho difficoltà a vederle anche io.... Inoltre noto un notevole rallentamento della connessione nel caricamento di questa pagina. Che sia un virus???? (ce bannano in due ) p.s. attenzione all'elica se non sei sicuro che la modifica possa reggere. prova a tirare motore + elica con la mano (ovviamente, tutto spento).. tira forte.. se non noti cedimenti va bene. Meglio che ti si strappi tra le mani che mentre voli o mentre fai le prove... I motori elettrici continuano a girare anche se ti strappano una mano, non come quelli a scoppio che almeno si fermano dandoti tempo di raccattarla e andare al pronto soccorso pps me sa che dovrai fare un pò di convergenza dal gommista per quelle ruotine.. troppo storte!!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 gennaio 07, 10:33 | #7 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ora che sia un modellino giusto e' un discorso, ma addirittura mitico ! e i vari Komet akrobat remix gladiator e qualche altro centinaio di modelli con qualche annetto sulle spalle che dovrebbero dire? quelli si che sono mitici! ecchecavolo!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
15 gennaio 07, 15:14 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 gennaio 07, 15:17 | #10 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
ecco fatto un poro cristo nun po' vola n'attimino coll'antenna abbassata che tutti strillano " a vecchio rincojonitoooo !!!!!! ". che ce devo da fa' ...... E' VERO!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |