12 gennaio 07, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User | Valigetta x campo volo
finalmente, taglia incastra mi sono creato l'interno della mia valigetta mini per campo volo....in teoria ci dovrebbe essere tutto il necessario.....ma tanto lo so....quando cerchi .... non ce l'hai mai!!!! e le vostre??? cosa hanno dentro???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
14 gennaio 07, 00:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
Io ne ho una come la tua ma solo per la radio ed i suoi accessori. Poi ne ho fatta una con gli accessori per il volo elettrico e tutti gli utensili "piccoli" per piccoli interventi sul campo. Poi ne ho fatta una con gli accessori per il volo a motore, ma li di valigette ce ne vuole piu di una. Purtroppo non ho foto da farti vedere. Beh alla fine ho fortuna perchè da noi si arriva sulla pista con l'auto, si può entrare e fare tutta la "taxi" fino alla zona piloti, si scarca, e poi si porta l'auto vuota ai parcheggi. Praticamente piu che una valigetta, andrebbe anche bene solo una mega scatola, tanto alla fine non si trasporta nulla se non per caricare e scaricare dall'auto.
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
14 gennaio 07, 18:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
eccezionale hai tutto li e , oltre alla valigetta, devi solo portare l'aereo. Parlo per esperienza personale io sono uno scoppiettaro ma penso che avere tutto in un unica valigetta sarebbe il massimo cmq io ho una valigetta per la radio e una per il pannellino e minuteria varia fidatevi gia troppe............consiglio una valige un pò grande e dentro tutto mandi mandi
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
15 gennaio 07, 00:48 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Uguale alla tua solo che è nera. Solo che nella mia ci stanno solo la radio (REvo9), il caricabatterie (Triton), la cinghia a tracolla e le batterie dei modelli. Devo attrezzarmi meglio per gli utensili di emergenza.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
15 gennaio 07, 22:22 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh le vendo nella mia ditta ha una densità di 80 kg/metro cubo leggera e elastica.... pensa che l'ho tagliata semplcemente con un taglierino infretta e furia al lavoro
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 gennaio 07, 17:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Non hai distributori in zona Pavia? Immagino che mezzo metro cubo non ci stia in una busta prioritaria contrassegno... vero? A parte le battute, che tipo di utilizzo ha? O almeno come si chiama esattamente, magari qualcuno a Milano lo trovo. L'unica spugna grigia che ho trovato è quella per insonorizzare, ma ha i coni. Anche io ho tagliato con il cutter con la lama nuova quella gialla, ma è bruttissima esteticamente. Ciao, Giulio |
16 gennaio 07, 17:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
utilizzata come filtri per cappe. Ne ho ancora qualche pezzo, ed e' eccezziunale, leggera compatta a celle aperte ecc. L'avevo presa per imbottire la valigetta, ma poi l'ho trovata perfetta per imbottiture all'interno di aerei.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |