09 gennaio 07, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Romani ci siete?
Ciao e buona giornata.... ancora non ho potuto iniziare a costruire il mio ES in quanto in questo periodo per me è alta stagione (turismo) e ho molto lavoro, e la sera non ho mai tempo. Ho solo l dubbio se fare o meno gli alettoni... Vorrei fare le cose per bene, quindi sto intanto cercando di documentarmi su tutto quello che è possibile prima di cominciare. Circa tre anni fa ho conosciuo il Zott e siamo andati ad un campo vicino Talenti, ma c'era troppo vento e quindi niente di fatto. Un altra volta ho conosciuto il baronerosso al campo vicino santa marinella, ma pure lì oltre ad un problema al cancello d'entrata c'era vento forte.... dopo allora, per vari motivi, ho lasciato questo hobby. Ora spero sia la volta buona. Venendo al presente...... Chi se la sente un giorno (non molto vicino presumo) ad "iniziarmi"? A titolo informativo io sto zona aurelio ciao e grazie Alex |
09 gennaio 07, 16:00 | #3 (permalink) Top |
User |
Mah...considera che io a 12 anni (5 anni fa) ho iniziato da solo con l' easy star...quindi se cel'ho fatta io....! Io non li farei gli alettoni..vola benissimo così..e magari mettendo gli alettoni puoi avere problemi vari.. L' ES è perfetto così come esce dalla multiplex..unica cosa ,,,ingrandisci il direzionale. Saluti Flà |
09 gennaio 07, 22:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
A Santa Marinella c'è un campo volo?! E ci vola il barone il persona !!!!! E A ME CHI ME LO DICE???? CASPITA IO C'HO CASA LA!!!! Ci vado tutte le estati e qualche volta pure durante l'anno!!!! Ditemi dov'è !!!!!!!!!!!!!
|
09 gennaio 07, 23:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
stai lontano se no potevi andare a tor vergata vicino alla croce e li ci sono molte persone disponibili..io infatti vado li però con l Es ho imparata tt quanto da solo basta solo avere coraggio e nn farsi prednere dalla paura.. si riaggiusta tutto quanto.. allunga solo il direzionale come hanno gia detto in precedenza e poi lanci... |
Bookmarks |
| |