09 gennaio 07, 12:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006
| alettoni
Grazie a tutti ragazzi, con amici come voi non ho bisogno di nemici ;-) Comunque contro tutto e tutti io proverò da solo perciò se sentirete in radio o televisione di gente decapitata da un aeromodello saprete dove indirizzare le forze dell'ordine per le indagini. Ciao a tutti Claudio |
09 gennaio 07, 12:58 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel caso lo crashi e ti stufi dell'hobby c'è un mio amico che cerca una radio usata
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
09 gennaio 07, 13:09 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E ciao minimag........ Ma per imparare c'è chi si fida dei consigli e chi ci deve battere la testa.....oppure il modello... Claudio, almeno fatti fare il decollo da uno capace e prendilo in mano una volta in quota.... le speranze di salvezza (del modello) aumenterebbero esponenzialmente, stessa cosa per rimetterlo giù.... Ci siamo passati tutti....umilmente...., e si risparmiano arrabbiature e soldini, poi una volta imparato li rompi da solo e di quelli costosi....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 gennaio 07, 13:12 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
A pensarci bene non hai tutti i torti.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 gennaio 07, 13:48 | #16 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Sono d'accordo con CantZ, quest'animacandida ha molto del burlone che ci sta tirando in giro. Sennò sarebbe un matto....pericoloso! Propendo per la prima ipotesi....spero almeno! |
09 gennaio 07, 14:05 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
pare non se ne sia accorto nessuno, ma al messaggio N.3 ho dato un link che spiega tutti i comandi degli aerei, alettoni compresi. <_< | |
09 gennaio 07, 14:11 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vorrei riportare le cose nella giusta dimensione: imparare da soli non è impossibile, è solo difficile e sconveniente, per le solite, numerose ragioni che non mi va di riporttare. E' una scelta che non appoggio ma che dire... speriamo che dopo i primi botti l'amico capisca che un po' di aiuto sarebbe nel suo interesse, e magari si renda conto che frequentare un campo di volo è bello anche solo perchè si condivide una passione con altre persone, si chiacchera, si sperimenta assieme, etc... Da soli, dopo breve tempo CI SI ROMPE e si passa ad un altro hobby. | |
09 gennaio 07, 15:20 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
09 gennaio 07, 16:22 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006
| alettoni
Ciao a tutti ragazzi. Stavo solo scherzando. Comunque grazie a tutti, (menzione speciale per Simone76), cercherò di seguire i vostri consigli. Il fatto è che dato che ci siete passati tutti, capirete la mia impazienza. Comunque tranquilli, non farò sciocchezze. A presto, vi terrò informati. Ciao e grazie ancora Claudio |
Bookmarks |
| |