08 gennaio 07, 20:20 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
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08 gennaio 07, 20:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
Messaggi: 282
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quoto tutto quello che ha detto il nostro amicp modellista sopra di me io ho visto volare tutti e due e lo sposter come secondo modello va benissimo anche perchè i costi sono differenti e sfasciare un edge nn è come sfasciare uno sposter cmq è te la scelta. lo so che dopo il trainer dc so volare ma è meglio nn fare il passo piu lungo della gamba
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
08 gennaio 07, 21:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
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la cosa migliore e' , se lo trovi , cercare qualcuno al tuo campo che si fidi ad alta quota a farti pilotare un suo acro + o - su quella dimensione, poi valuterai tu se le tue capacita' di guida sono quelle che credevi o e' meglio andare + cauti.... se sai gia' volare SENZA PATEMI un triner a scoppio credo che per stare in aria non avrai dei grandi problemi, bisogna vedere in atterraggio o se ti lasci prendere dal compiere qualche acrobazia se riesci ad uscirne in tempo prima di fare una frittata... cmq il passo non e' cosi' immediato , magari farti un acro elettrico da afrti le mani con qualcosa di + nervoso e reattivo???
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
09 gennaio 07, 01:02 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
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09 gennaio 07, 01:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
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Però che bello l'edge. Senz'altro il mo aereo preferito. Cosi spigoloso, insofferente. Fammi un favore: dai retta a stì qua, e rimanda il decollo. Una notizia di cronaca: il piu facile ala bassa che abbia mai portato è senz'altro il piper cherokee (diedro abbondante). MAppoi, perchè tutti dicono che ala bassa è difficile e ala media è piu facile? Sarà il nome (media) a trarre in inganno i volatori implumi?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
09 gennaio 07, 01:18 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' tutta una questione di impostazione di progetto. Un ala bassa, può essere facile e "tranquillo" come e meglio di un ala alta. | |
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