23 gennaio 05, 06:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Milano
| Ho quasi terminato di costruire il mio primo aereo il Gee Bee D, progetto scaricato da questo sito. Ora è venuto il momento più difficile, la spesa per l'acquisto del radiocomando e quant'altro occorrerà per portate a termine quest'avventura. Potreste darmi qualche consiglio sul modello, ho visto su Jonathan la Futaba, la Hitec, la Graupner e non so da che parte girarmi. Grazie a tutti in anticipo P.S Spero che questa avventura duri il più a lungo possibile è un sogno che si sta piano piano ralizzando.Come modellista statico me la cavo molto bene ma ora è giunto il momento di fare il grande salto. |
23 gennaio 05, 10:50 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Informati al tuo campo di volo sulle frequenze libere, così non rompi le balotas a nessuno, trovati un modellista disposto a darti le prime assistenze, evita come la peste gli impataccatori di roba usata!!! Ciao e alla prox Stefano Sei mattiniero e???!! | |
23 gennaio 05, 10:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
addendum per i servi monta dei micro o meglio ancora dei sub micro Hitec o Gws ciao
__________________ ciao Alberto | |
Bookmarks |
| |