07 gennaio 07, 15:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| Consiglio acquisto principiante
Premetto che volo con elicotteri a scoppio e elettrici però non sono un esperto e mi è venuta voglia di provare con degli aerei anche perchè mio figlio gli eli li detesta mentre gli aerei lo affascinano e questo mi porta a provare con un aereo da principiante, premetto che ho già delle batterie lipo della Flight Power da 2150 mHa 3s1p se fosse possibile utilizzarle se mi consigliate un modello docile nel volo e che motore montare per utilizzare le mie lipo. Grazie |
07 gennaio 07, 16:33 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao io ho cominciato con una aereo un pò pesante, con l'elica posteriore... Per un neofita come me è stata una tragedia... Dopo 5 voli l'ho distrutto contro un vigneto a fianco del campo di volo... Ribadisco anche io l'uso dell'easy star... fantastico, leggero e maneggevole! |
07 gennaio 07, 23:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
L'EasyStar con motorizzazione originale e con le batterie che hai tu è una "bomba". Stai su una vita. Io con le 2600 non vado mai più di mezzo gas. Per il primi voli tienilo tutto originale, comprese le escursioni dei timoni, ed usalo con poco vento. Poi pian piano aumenta le escurdsioni e allora ti diverti con virate strettissime (senza alettoni) e loop consecutivi. Vedrai che ti diverti tu e anche tuo figlio.
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
08 gennaio 07, 10:38 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un minimag motorizzato brushless sul quale potrà montare anche il pacco batterie che già ha.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
Bookmarks |
| |