04 gennaio 07, 17:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| chi mi aiuta? sto costruendo il VOLT
Ciao a tutti, primo post per me che sto imparando a volare con un easy star e a costruire con il VOLT. Il VOLT è quasi finito (ho usato il progetto scaricato dal sito, quello per lo speed 400) ed ho un paio di domande 1. dove va posizionato il baricentro? 2. ho letto di "campanellini" cinesi, credo siano piccoli brushless, se ne può adattare uno al volt? si può comprare da qualche sito (ad es http://www.bigdotunclestore.com/index.htm ) ? Grazie
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
04 gennaio 07, 18:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Ciao allora ... il baricentro mettilo un pò ad occhio o meglio monti le ali e consideri il baricentro a 1/3 della corda alare, quello diventerà il tuo "fulcro". Dopo bilanci il modello spostando la roba dentro oppure mettendo dei piombini... Per il motore i "campanellini" sono i brushless( che hanno appunto la forma a campanello) per trovarli io sono andato su e-bay da rc-smart(credo che sia quello il tizio) non prenderlo da troppoi giri minuto (il mio è da 1580 e gia sono troppi però per lo meno l'ho potuto riciclare su un altro aereo). P.S. Per il baricentro credo sia quello il modo giusto, però meglio aspettare consigli di chi ne sa di più, già una volta mi hanno pizzicato su questo argomento..... |
04 gennaio 07, 22:47 | #3 (permalink) Top | |
User | il volt Citazione:
prendi i campanellini in Italia, arrivano di sicuro e costano alla fine qualcosina solo di pu e ne valgono es: da dewil, jonathan ecc io ho costruito il Volt ed ho montato campanellino..... vedi tutto qui ciao e buon lavoro..... ops...i listellini mi hai messi come progetto o fino in fondo?? mettili fino in fondo........onde evitare cedimenti strutturali
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
05 gennaio 07, 10:17 | #4 (permalink) Top |
| listelli
i listelli sono più lunghi del progetto originale, arrivano QUASI fino in fondo, mancheranno una decina di cm
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
05 gennaio 07, 20:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiedi chiedi!!!!!! senti se ti servono le ali posso mandarti su le mie dato che ormai il modello non lo uso piu!!!!! eccola l'ala ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 05 gennaio 07 alle ore 20:07 | |
05 gennaio 07, 21:25 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie. sinceramente spero funzioni con le mie di ali, in caso ti avverto....
Bookmarks |
| |