04 gennaio 07, 12:35 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Vi prego di evitare queste discussioni e metafore a quest'ora; mi avete fatto venire fame!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
04 gennaio 07, 13:06 | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao, il mio primo passo nell'aeromodellismo è stato con il più classico dei "precotti", ovvero l'Easy Star, a cui sono seguiti altri "piatti" simili. Da un mesetto ho iniziato a realizzare un modello "dal gusto classico" la cosa mi ha appassionato al punto che ora nella mia "cucina" sono in preparazione quattro ricette (del resto si fa prima a stendere la besciamella su quattro tipi di pasticcio, es. di carne, di radicchio, ai funghi ecc., piuttosto che prepararla quattro volte). Il problema potrebbe essere che come capita ai cuochi, ti diverti più a "cucinare" che a volare... o mangiare? Ops... forse ho sbagliato forum!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
04 gennaio 07, 13:21 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ti salvi perchè il pranzo è quasi pronto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |