21 gennaio 05, 14:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ragazzi mi sono accorto girando per la rete che nn ci sono solo i du modelli su cui mi ero fossilizato io ovvero easy fly e easy star ne ho viisti altri molto divertenti e mi ha colpito soprattutto l'aerobird extreme nn ho capito di che marca è ma è veramente bello poi una cosa ho visto il suo telecomandonn ha 2 stic ne ha uno solo che se mosso in alto e in basso gestisce il cabra e pichia se mosso a destra o sinistra curva... poi sulla sinistra manca lo stic e c'è una sorta di tasto scorrevole che gestisce la potenza e la si può dosare gradualmente cosa ne pensate? per iniziare va più che bene credo! |
21 gennaio 05, 14:44 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao brevemente: se se devi imparare fallo con una radio convenzionale sennò poi quando passi a qualcosa di + serio ti trovi in difficoltà. Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 gennaio 05, 14:44 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Concordo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 gennaio 05, 15:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
prenditi una radio decente almeno 5 canali poi un modello 2 o tre assi in alternativa te lo costruisci in depron (ILVOLT) e il Tuttala (POLISTIRALI)... Magari l'estetica non è il massimo ma all'inizio l'importante è VOLARE... Quei modelli di cui parli che per girare usano strani marchingegni lasciali perdere, il modello deve virare col timone deve cabrare e picchiare con l'elevatore etc... poi quando li hai schiantati bene e aggiustati parecchie volte (gia successo a mè) allora te ne scegli uno anche bello esteticamente... Ajo
__________________ | |
Bookmarks |
| |