02 gennaio 07, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio x nuovo modello
come da titolo cerco un modello da motorizzare con un brushless per modelli da 900 a 1900g regolatore 35a e 3 lipo da 1800. Ne cerco uno che non chiedo sia in grado di compiere tutte le acrobazie ma quasi... io pensavo al rogue 3d della fliton, ma penso sia un po troppo difficile... consigli?
|
02 gennaio 07, 13:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da 900 a 1900 ci sta in mezzo 1 kilo quindi sarebbe meglio sapere che motore e'. Poi a pollicioni come sei messo ?? Per il Rogue, bello e penso che col giusto set-up e pollici adatti, le capriole le fa tutte
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
02 gennaio 07, 13:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
se dici da 900 a 1900 le specifiche intenderanno che i 900g sia il limite x fare 3d credo, quindi col rouge che stara' finito sui 750-800g hai motore a suffienza per fare tutto quello che vuoi... dopo dipende dai tuoi pollici a vedere come sei messo x pilotarlo.. ricordati che da quello che ho visto dal video , sembra tutto tranne che paccioccone come volo rispetto ai soliti biplani in depron che di solito sono molto lenti e docili.... anche perche' come apertura alere e' corto credo 880mm e quindi sara' un po' nervoso, tolto questo e' proprio un bel modello!! ciao
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
02 gennaio 07, 13:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a pollici ho pilotato un aliantino con cui ho imparato poi un tuttala di cui sono stufo e strastufo un miss bipe, che ho provato appunto a motorizzare con il suddetto bl che però era troppo per lui essendosi staccati gli elastici in volo... non chiedermi come dato che ce ne erano 4... ma un ala si è piegata tutta da una parte... comunque dici che togliendo corsa al rogue e aggiungendola man mano che c prendo confidenza ce la posso fare? altri modelli se no? | |
02 gennaio 07, 13:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque semza lasciarsi trasportare altri modeli consigliati? | |
02 gennaio 07, 14:12 | #6 (permalink) Top |
User |
ho visto sempre della fliton il quiet storm 3d, più grande monoala e presubilmente più docile... http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm anche il christen eagle II della graupner http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm molto bello anche questo peccato che sia in depron... lo odio proprio... non lo sopporto.. |
02 gennaio 07, 14:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
ma il quiet storm forse lo vedo un po' + facile forse, ma non avendolo provato non tui so dire... io ho il suo fratello prodigy e va molto bene , forse + portato per il 3d che er l'acro classica... ricordatiti che sono modelli molto belli ma delicatissimi, io sono riuscito a non distrggerlo i primi voli ma e' stata dura... ossia devi avere la concezione che ha un volo lento e che non plana, togli motore e viene giu' come un sasso... diciamo che sei tu che lo devi domare quasi sempre sotto motore, infatti 2 volte e' finita la batteria in volo basso e addio carrello anche con la riduzione di potenza del regolatore<_< detto questo vola molto bene ed e' bellissimo, ne sono contento, ma in mano a persone con meno capacita' basta una disattenzione perche' il modello si fatto in mille pezzi e ti assicuro che non lo metti + a posto... anche a me me lo avevano sconsigliato come acquisto prematuro ma e' ancora li bello e fammante... ciao!!
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
02 gennaio 07, 14:45 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora che dite... azzardo? | |
02 gennaio 07, 14:58 | #9 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Beh, ma si può sapere che motore è? Il fatto che tiri aerei da 900 a 1900 non significa un cacchio. Già gli aerei della Fliton (Rogue, Quit Storm etc. sono sotto questi pesi). Se vuoi che ti consigliamo dicci almeno che motore è, avrà pure una narca e una sigla, sennò si corre il rischio di dire caxxate. |
02 gennaio 07, 15:43 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque è a cassa rotatnte ampere massimi 32 | |
Bookmarks |
| |