20 gennaio 05, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
|
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un asw 20 usato e ora voglio farlo tornare lucente... L'ala è rivestita con film plastico autoadesivo:vorrei toglierlo e ricoprire tutto a nuovo(visto che ci sono rattoppi vari),che consigli mi date per togliere senza dolore il vecchio rivestimento? La cappottina non combacia bene con la fuso,vorrei chiudere anche varie imperfezioni(zona carrello,zona aerofreni):per questi lavori avrei pensato a resina addensata,microballoons,etc..Cosa ne dite?IO esperienza zero con fibre e resine ma secondo quello che leggo in giro dovrebbero garantire i risultati migliori.... Ogni consiglio è fondamentale!! Grasias |
21 gennaio 05, 10:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ciao, Il termoadesivo puoi provare a scollarlo con un phon e piano piano lo tiri via a mano. Vanno bene anche quelli da vernice , ma attento a non surriscaldare troppo perchè sicuramente l'ala è fatta in polistirolo ricoperto. La capottina dove è che non combacia? comunque sconsiglierei la resina addensata perchè comunque le colature sono in agguato, consiglierei forse lo stucco da carrozziere,quello grigio metalllico, copri con dello scotch il bordo della cap. e poi sigilli. Comunque fammi sapere. Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
Bookmarks |
| |