27 dicembre 06, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2006
| Pearl 180 El: 100 Domande Sul Montaggio
Ho finalmente un pò di tempo da dedicare al montaggio del mio nuovo motoaliante Pearl 180 di Schaller e mi stò imbattendo in tante piccole problematiche... C'è qualcuno che possiede o ha montato un pearl e mi può dare dei consigli al riguardo? 1° Problema: Le istruzioni dicono di mettere il servo del profondità in coda ma inserendolo dentro la stretta deriva, crea una leggera pretuberanza esterna e poi non spiega, ma credo di dover effettuare una fessura sulla deriva per far uscire la squadretta di comando, lasciando quindi fuori il rinvio che va alla parte mobile, ma la squadretta sul servo la devo avvitare dopo che ho installato e fissato in qualche maniera il servo e mi servirebbe un foro sul bordo della deriva per infilare il cacciavite e avvitare la squadretta al servo stesso... (un amico che ha il Pearl come il mio, ha montato i due servi del piano di coda dentro la fusoliera, sotto l'ala ma, ha dovuto mettere una treccia al posto del filo di acciaio armonico per via delle curve che deve fare per arrivare al piano a T e comunque non è soddisfatto di come lavorano) GRAZIE per le risposte. |
Bookmarks |
| |