18 gennaio 05, 12:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
|
Ciao a tutti, avrei da togliermi una curiosità ... ma questo famigerato oracover come funziona??? Da quello che hoi potuto capire dal colorito mondo di internet, questo materiale va incollato alla struttura del modellino e poi, essendo che è un termoretraibile, scandandolo con una pistola a caldo fatto metteri in "tiro", così da dare una bella forma lineare .... E' giusto??? Grazie mille Carmine1977
__________________ Volere è volare ... |
18 gennaio 05, 13:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
__________________ Volere è volare ... | |
18 gennaio 05, 15:27 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti dico sinceramente che non l'ho nemmeno pensato ... Sai la pigrizzia è una dote umana e pensavo che qualcuno mi desse il link di dove trovare tutte le spiegazioni ... ma dopo il tuo post e la mia telegrafica risposta sono corso hai rimedi e ho cercato ... E HO TROVATO!!!! Grazie e non ti preoccupare i vostri consigli sono sempre preziosi anche quando ci dite di guardare nelle altre discussioni sapete benissimo che tutto ci che vogliamo è già stato trattato ... e poi dove sì è mai visto un modellista pigro. Un Saluto Carmine 1977
__________________ Volere è volare ... | |
Bookmarks |
| |