21 dicembre 06, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User | Informazioni su Oracover
Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato il tanto atteso Sukhoi 31 della Graupner, acquistato usato, ma in ottime condizioni... Premesso che dei modelli di cui sono in possesso solo due sono rivestiti ed hanno il rivestimento perfettamente incollato, mentre per gli altri ho preferito la vernice, volevo sapere se qualcuno sa gentilmente indicarmi come reincollare delle piccole parti di rivestimento che si sono distaccate (sono dei piccoli strati decorativi, applicati sopra il colore di fondo). Ho letto che la cosa e' fattibile con l'apposito ferro da stiro, che però non ho ancora acquistato, oppure con qualche altro metodo (ad esempio ciano). Grazie in anticipo dei consigli ed Auguroni a tutti per le imminenti festività! Max.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 21 dicembre 06 alle ore 13:32 |
21 dicembre 06, 13:28 | #2 (permalink) Top |
User | se di oracover o termoretraibile si tratta....
s si tratta di pellicola termoretraibile ,ti devi armare di comne fero da stiro, e fai delle prove a partire da bassa temperatura,chiaramentee vacci piano,perche incolla ,tende tende tende e poi si BUCA!!!!! è una operazione piuttosto semplice...se poi ci prendi gusto,come me,ti compri il ferretto!!! ciao Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
21 dicembre 06, 13:44 | #3 (permalink) Top |
User |
Come sempre le risposte arrivano veloci! Ho notato anche delle piccole increspature del film, sopra la fusoliera, eventualmente per appiattirle posso usare anche il phon? Grazie!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
21 dicembre 06, 14:17 | #4 (permalink) Top |
User | ....
passagli il phon e vedrai che scompariranno!!!!!!!!ciao
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
21 dicembre 06, 15:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Secondo te si può usare su un modello di Depron? Vorrei ristrutturare un modello molto vecchio che ho tirato fuori dalla soffitta e non so con cosa fosse ricoperto. Sembra un termoretraibile, ma sotto c'è sicuramente qualcosa che somiglia al depron, rinforzato con compensato. Ciao, Giulio |
Bookmarks |
| |