![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2006
| ![]() ![]() HO RISOOOOOOOLLLLTOOOOOOOOO!!!!!!!!!! come ??!! stamattina, con tanti perchè e per come nella mia testa, vado in pista.....monto tutto l'ambarabam....dico ad un'altro modellista: "senti, non è che per caso hai una candela OS F ?" mi risponde di si e chiedo di provarla spiegandoli la mia motivazione...la monto...ed il motore gira che è una favola ![]() non credo alle mie orecchie, ma è così, e come dice sariddu25 "PROVARE PER CREDERE!!!!" So che questa candela è per un 4 tempi, ma qualcuno sa dare una spiegazione tecnica del perchè con la OS F stò benedetto motore gira tanto bene? e visto che gira tanto bene, perchè la Supertigre non la mette nel libretto come candela consigliata? Ragààà....è finito un incubo, e questo grazie a tutti voi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
|
Buon anno anche a te, ma come ho scritto pochi cm + in alto, "ho risolto" con la candela OS F, se fosse lo spillo il problema sarebbe rimasto non credi ? Cmq sempre meglio che cambiare, forse invano, anche l'eventuale spillo difettoso. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
l'avevo gia' sentito molte volte che con questa candela OS i motori andavano meglio, mi sa che me la prendo anche io subito per il mio G23... ![]() speriamo almeno che il mio motore abbia un po' piu' qualita delle sue candele originali....<_<
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
|
Come qualcuno ha scritto già "provare per credere", ![]() Io ho avuto l'impressione come se avessi cambiato motore, adesso è un orologio svizzero, credimi è tutta un'altra cosa, ma poi ho saputo anche che questa candela la si apprezza su tutti i Supertigre. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco aiuto per carburare Supertigre G51 | braniac | Aeromodellismo Principianti | 3 | 11 dicembre 07 17:27 |
Problema col supertigre | PONY3 | Aeromodellismo | 12 | 04 marzo 07 21:41 |
problema motore supertigre 45 | gianly87 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 25 dicembre 06 07:37 |
Aiuto per rimontare Supertigre GS40 ring | JET-A1 | Aeromodellismo | 14 | 19 giugno 06 09:06 |
problema carburazione supertigre 45 | TURBO | Aeromodellismo | 9 | 12 marzo 06 11:16 |