![]() |
Grazie Sariddu Beddu!!! :P sapete una cosa??????? HO RISOOOOOOOLLLLTOOOOOOOOO!!!!!!!!!! come ??!! stamattina, con tanti perchè e per come nella mia testa, vado in pista.....monto tutto l'ambarabam....dico ad un'altro modellista: "senti, non è che per caso hai una candela OS F ?" mi risponde di si e chiedo di provarla spiegandoli la mia motivazione...la monto...ed il motore gira che è una favola :) non credo alle mie orecchie, ma è così, e come dice sariddu25 "PROVARE PER CREDERE!!!!" So che questa candela è per un 4 tempi, ma qualcuno sa dare una spiegazione tecnica del perchè con la OS F stò benedetto motore gira tanto bene? e visto che gira tanto bene, perchè la Supertigre non la mette nel libretto come candela consigliata? Ragààà....è finito un incubo, e questo grazie a tutti voi :wink: |
Buon Anno a tutti mi intrometto , avete pensato che potrebbe essere lo spillo del max difettoso ? a me è capitato su di un 45 , cambiato con uno nuovo ( lo spillo ) il problema è scomparso . vi saluto:rolleyes: |
Buon anno anche a te, ma come ho scritto pochi cm + in alto, "ho risolto" con la candela OS F, se fosse lo spillo il problema sarebbe rimasto non credi ? Cmq sempre meglio che cambiare, forse invano, anche l'eventuale spillo difettoso. Ciao |
l'avevo gia' sentito molte volte che con questa candela OS i motori andavano meglio, mi sa che me la prendo anche io subito per il mio G23...:D speriamo almeno che il mio motore abbia un po' piu' qualita delle sue candele originali....<_< |
Come qualcuno ha scritto già "provare per credere", :) Io ho avuto l'impressione come se avessi cambiato motore, adesso è un orologio svizzero, credimi è tutta un'altra cosa, ma poi ho saputo anche che questa candela la si apprezza su tutti i Supertigre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002