21 dicembre 06, 23:26 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie mille per l'aiuto!!! Saluti, Lorenzo. | |
22 dicembre 06, 00:56 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poggia sul piano mezza semiala per volta, sempre che la tua ala sia centinata in balsa e ricoperta in termoretraibile mi raccomando! Parti con la temperatura minima e interponi un telo di cotone tra ferro ed ala. Non esagerare altrimenti buchi il rivestimento. Mentre si fredda tienila in posizione schiacciandola sul tavolo. Ultimo: ricontrolla bene il baricentro e riprovalo in volo. Ciao Roberto Roma | |
24 dicembre 06, 01:29 | #13 (permalink) Top |
Guest
| Groan
Sigh, allora non vale il discorso. È plastica, ma sotto non ho idea di che ci sia sotto. A schiacciarlo comunque è morbido!!! Appena riesco faccio una foto al materiale più da vicino e la invio!!! Nel caso può andare di metterla su un piano e se non tocca bene da tutte le parti metterci del peso sopra per un qualche giorno??? Mi dirai, tienitelo così che è meglio... Saluti, Lorenzo!!! |
24 dicembre 06, 11:30 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
cerca piuttosto di capire sec'è qualche altra cosa di storto o disassato (motore, fusoliera, impennaggi... Buon natale! Roberto Roma | |
24 dicembre 06, 11:57 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie mille!!! Tanti auguri di buon Natale anche a te!!! | |
28 dicembre 06, 15:29 | #16 (permalink) Top |
User | ma dai....
ma daivolaci e nn ti fare problemi...è cosi' carino(o almeno era ,ora nn saprei)......vatti a divertire....neanche fosse un f3a!!!!ciao e auguri!
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
28 dicembre 06, 18:18 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie mille!!! Saluti, e tanti auguri, Lorenzo!!! | |
Bookmarks |
| |