25 dicembre 06, 18:53 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
He he..... l'ho messo su un motore che faceva girare babbo natale in mezzo alla stanza (legati al soffitto) ed installato per portare in quota un aliantino di mio figlio....spettacolo... il problema è che non si è accontentato del motore ed allora gli sto montando quota e direzionale con elettronica da sfasciacarrozze...che dire...con la scusa dei figli....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
25 dicembre 06, 21:37 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ciao Ago !!!!!! E' arrivato tutto la scorsa settimana ma la frenesia del lavoro nel periodo natalizio mi ha fatto passare di mente tante cose tra cui quella di avvisarti/ringraziarti di tutto Ti contatterò via mail per i convenevoli.... Mi dai una buona notizia per la compatibilità del regolatore con il motore del lazy bee. Ci avevo pensato ma poi ho desistito dall'alto della mia ignoranza elettrica. Non ricordo il tipo di motore(280,300,127 tre porte... ) Ti vedo bene con la testa in giù....espelli le libbagioni diquesti giorni ??? Buone feste anche a te Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
25 dicembre 06, 23:35 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Bene bene Il motore è un mabuchi con riduttore Graragnani(non ricordo esattamente il tipo di motore) comunque è un motore a spazzole non BL..praticamente hai solo due fili da saladare al motore ....non tre. Ci sentiamo comunque per email...quando hai bisogno La testa in giù?!?!???? No sto solo facendo un po di acro...sai ultimamente va il 3D...capelli compresi!! Ciao Ago |
Bookmarks |
| |